+Info
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 16171819202122232425262728
Risultati da 271 a 274 di 274

Discussione: BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Share/Bookmark
    ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Ridiamoci su! Re: Bmw Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - Foto a Pag.40)

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica Visualizza Messaggio
    Non son d'accordo. Certo ha un gusto spiccato per la teatralità e per l'anticonformismo, ma non credo arrivi al punto di dire/scrivere qualcosa che non pensa solo perchè il resto del mondo dice il contrario.
    vero, però alcune volte a mio parere esagera apposta, nel bene e nel male.

Piuttosto, trovo che sia da incensare per il semplice motivo che NON E' A LIBRO PAGA DI NESSUNO. E' l'unico esempio in cui mi sia mai imbattuto (tralascio BM perchè non capisco un cazzo di quel che dicono ) di informazione automobilistica diretta e schietta, che si esalta quando ha voglia di esaltarsi e bastona quando ha voglia di bastonare. Non ha paura di spalare merda quando lo trova opportuno (ha il gigante BBC che lo copre) e può benissimo dire "quest'auto non sta in strada" dove un QR o AUTO direbbe tenuta "buona ma non ai vertici della categoria". Dove lo trovi un altro che, di una Micra C+C rosa, dica quel che tutti pensiamo, ma nessuno ha avuto mai coraggio di esprimere, cioè che ""???
    HappyHappyHappyHappyHappyHappy

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Predefinito Re: Bmw Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - Foto a Pag.40)

Non son d'accordo. Certo ha un gusto spiccato per la teatralità e per l'anticonformismo, ma non credo arrivi al punto di dire/scrivere qualcosa che non pensa solo perchè il resto del mondo dice il contrario.

Piuttosto, trovo che sia da incensare per il semplice motivo che NON E' A LIBRO PAGA DI NESSUNO. E' l'unico esempio in cui mi sia mai imbattuto (tralascio BM perchè non capisco un cazzo di quel che dicono ) di informazione automobilistica diretta e schietta, che si esalta quando ha voglia di esaltarsi e bastona quando ha voglia di bastonare. Non ha paura di spalare merda quando lo trova opportuno (ha il gigante BBC che lo copre) e può benissimo dire "quest'auto non sta in strada" dove un QR o AUTO direbbe tenuta "buona ma non ai vertici della categoria". Dove lo trovi un altro che, di una Micra C+C rosa, dica quel che tutti pensiamo, ma nessuno ha avuto mai coraggio di esprimere, cioè che "looks like a big scrotum"???
    Quello che tu vedi come un pregio... può essere un grandissimo difetto.
    Dire quello che si pensa è cosa buona e giusta... ma un giornalista dovrebbe cercare di raccontare ciò che sta provando dal punto di vista più oggettivo possibile.
    Francamente reputo un bravo giornalista chi mi dice COM'E' un oggetto... non se mi racconta se gli piace o meno. Certo... è difficile, ma sta proprio là la bravura del giornalista.
    CHIUNQUE è capace di dire MI PIACE/NON MI PIACE.... e proprio perchè lui esprime un suo personalissimo parere.... io ritengo che questo suo parere valga ESATTAMENTE quanto il mio. Anzi: meno... dato che lui spesso e volentieri piega anche il suo gusto alla teatralità.
    Sarà meglio o peggio dei giornalisti prezzolati? non lo so... di certo non informa più degli altri.
    comunque siamo nettamente OT... ed io la chiudo qua.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Predefinito Re: Bmw Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - Foto a Pag.40)

Comunque se i suoi giudizi sono molto enfatizzati dall'estro tipico del personaggio, quando descrive la macchina non l'ho mai sentito raccontare una frottola...

Intendo, che se non ci si lascia prendere dai suoi modi stravaganti, la recensione dell'auto di solito ci sta tutta. Gli riesce forse meglio in TV che su carta... Però...

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito re: BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Anche sulla Accent arriva il 18d (che poi è un 1995cc). Dato che ci sono metto tutti i prezzi .

Benzina :

125i :

Eletta : 34.100€
    Futura : 36.050€
    MSport : 37.100€

135i :

MSport : 43.300€

Diesel :

118d :

Eletta : 30.150€
    Futura : 32.450€
    MSport : 33.900€

120d :

Eletta : 31.900€
    Futura : 34.200€
    MSport : 35.650€

123d :

Eletta : 34.850€
    Futura : 36.800€
    MSport : 37.850€
    News Aggiornate al 23/05/2012 : Lamborghini (Tutta la Gamma) .