qualcuno l'ha definita merda...cosi' vedendo 2 foto...di questo mi stupisco...che poi sia o meno una merda è molto soggettivo arcy ma forse prematuro dirlo...
belle eh???![]()
qualcuno l'ha definita merda...cosi' vedendo 2 foto...di questo mi stupisco...che poi sia o meno una merda è molto soggettivo arcy ma forse prematuro dirlo...
belle eh???![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
si ok ma noi siamo qui per dare una nostra opinione, anche su due foto sgranate e camuffate, altrimenti dovremo scrivere sempre e solo in corrispondenza di foto ufficiali..........sai che palleOriginariamente Scritto da lorenzo78
La firma è bella ma manco mi hai detto dove le prendi![]()
ma un minimo di dubbio no?
è riservatissimo...potrei dirtelo dove le prendo...ma poi dovrei ucciderti![]()
una vita di traverso
C'è anche 1 altro discorso da fare: siamo su autopareri.
Dato che anche la Bmw Serie 3 coupè qui viene messa in dubbio... non mi stupisco di vedere critiche su critiche non appena la BMW comemtte un mezzo passo falso.
A me non dispiace, ma so bene che non è un capolavoro estetico... però probabilmente se l'auto fosse italiana... sarebbe condannata con un pò meno "entusiasmo"...
Che poi venda perchè è BMW non m'interessa. Bmw si è costruita un'immagine tale da poter vendere qualsiasi cosa? Tanto di cappello.
Dopodichè aggiungo ancora una volta (al limite del noioso): questa Bmw sembra pensata proprio per gli Usa... dove questo tipo di vetture hanno il loro mercato.
Guarda un pò: la Sr1 in USA non c'è ancora... ma debutterà in quel mercato proprio con questa coupè. Coincidenza? No, chiaro.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Lorenzo.. la tua nuova firma è bellissima, ma è anche altrettanto OLD..![]()
OLD era quella con l'uomo ragno da solo....questa è NEW
no scherzo...non so...io ho visto per la prima volta st'immagine ieri e presa subito...
una vita di traverso
io quell'immagine ce l'ho dal 5 dicembre 2004....Originariamente Scritto da lorenzo78
![]()
IMHO se il tetto fosse stato più coupè ora le nostre opinioni in merito sarebbero diverse.
Mai letta una cosa del genere quì.... mahOriginariamente Scritto da Tommitel
beh più che un minimo dubbio forse è il modo col quale viene esposta una idea che può dar fastidio e qui ti dò ragioneOriginariamente Scritto da lorenzo78
cmq che cesso.....no al dil à di tutto non è brutta ma c'è qualcosa che non mi convince oltre al posteriore che considero brutto ed appesantitto da quei fari dalla forma incomprensibile
![]()
Segnalibri