Grande macchina e tecnologia...ma non dimentichiamo che parliamo di un'auto che costera' intorno ai 50k euro.
quando AR avra' qualcosa di simile per classe e prezzo ( 169 ) la confronteremo.
Per ora le uniche concorrenti sono MB Jaguar e Audi.
Wow che colpo di genio, veramente non mi sarei mai aspettato che ... sarebbe stata così anonima. L'immagine con tutte le serie 5 affiancate rende quella precedente più moderna!
Poi l'idea di prendere una serie 3 e ingrassarla, è stata veramente una genialata.
Nulla da discutere sui contenuti tecnici e tecnologici, sia chiaro.
Decisamente bellissima. Un mix di evoluzione 3er (in meglio, viste le proporzioni + facili date le dimensioni maggiori) e di normalizzazione della attuale autoblindo e un pizzico di ritorno alla penultima (che per me è la 5er + bella di sempre).
Equilibrata, sportiva con un tocco di classicità. Hanno smentito completamente (per fortuna) normalizzandola totalmente, l'impronta arizigogola dell'era CB. Chissà perchè...
Sicuramente la + bella della categoria, insieme a XF (che se non avesse quel dannato frontale quasi-coreano non avrebbe rivali stilisticamente), anni luce avanti a MB-E e A6 come "dinamicità" e sportività della linea.
miiiii che barbachenoia che noiachebarbaquesti lo mettono dopo 50 anni su un'auto da 100 milioni entry level e noi lo togliamo dopo UNA sola apparizione nella storia su un'auto da 20/25 mila euro...
non potrei essere più in disaccordo
quoto, ma per me non è banale...
Cribbio, non è che perchè non ci sono barocchismi iso-Thesis o tagli netti e marcati iso-CB allora deve essere banale.
Se questa è banale la 3er è coreana anni 80!!
quoto decisamente
la penso esattamente al contrario
La 5er in listino adesso è quanto di meno sportiveggiante abbia fatto bmw in quella categoria. QUesta è decisamente un balzo in avanti sotto quell'aspetto.
L'ultima E è terribile...
Quoto, se vogliamo proprio fare un appunto.
Ed infatti è anche l'elemento stilistico/tecnico più vicino alla serie attuale.
a questo giro sicuramente
con il corredo giusto vado di benza tutta la vita
quoto!
quindi circa il 6/7%, mentre le dimensioni e le dotazioni di quanto sono cresciute?
Mi piace e concordo con quello che dice ACS. Anteriore stupendo, linea generale slanciata e posteriore non lezioso anche se ancora un po' "carico". Bei motori e tecnologia d'avanguardia...
...ma non so perché ricomprerei un'altra Audi
Ho provato la 5 e M5 attuale, la 120d, la 335d e l'M3 e tutte mi hanno dato un senso di artificialità dei comandi che non ritrovo nelle più turistiche Audi, che pure sono inferiori a livello di motori.
La Classe E non si avvicina neanche lontanamente alle parole 'novità' e 'moderna'.
Bella, non digerisco solo la zona bassa dell'anteriore. Molto slanciata, vista di lato sembra una 3 coupé (che è una delle poche BMW a listino che apprezzo stilisticamente) più grande e con due porte in più. Bella dentro, con la console centrale rivolta verso il guidatore anche se continuo a trovare la strumentazione troppo austera e triste.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Segnalibri