Che bella lei..
Che bella lei..
caranddriver.com e autoweek.com
Spero di farvi un piacere postando altre foto![]()
I cerchi bruniti non mi sono mai piaciuti, per cui cambierei subito le scarpette
Ma il resto...![]()
bella è bella ma la voglio vedere in altri colori!!!
Bannate SAIKISONO!!!
è bella senza dubbio però posso muovere una critica agli scarichi posteriori che uniti al paraurti posteriore danno davvero l'effetto di tuning-style
cmq in questa colorazione e con questi cerchi l'auto perde parecchio![]()
Il colore è un po infelice..... ma quel bozzo sul cofano è oltremodo osceno!
Mi sa di tuning di qualche preparatore austriaco
Per il resto è e rimane la piu bella BMW dell'era bangle se non fosse per lo sbalzo posteriore troppo pronunciato.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Bella, bella, bella... gli unici appunti sono sugli scarichi ravvicinati (li avrei preferiti più distanziati, ma sono belli lo stesso) e sulla gobbetta sul cofano motore che è poi l'unico eccesso di quest'auto (oltre al V8, ma vabbè)... per il resto, lo sbalzo posteriore che mi era sempre sembrato eccessivo, lo sto rivalutando con il tempo e non lo considero neanche più un difetto. Ah, anche il colore non mi dispiace![]()
Peccato per la gobba che a quelli della mia generazione ricorda tanto le 131 a nafta.
Gli scarichi inveca non mi dispiacciono.
....certo che si criticano tanto le prime immagini del gruppo FIAT, ma chi ha scelto di diffondere gli interni grigio topo ammalato di salmonella, che renderebbero triste l'intero staff di Zelig meriterebbe il confino in Groelandia.
L'unica cosa che cambierei a quest'auto è il colore... ed il colore dei cerchi.
SPETTACOLO!!! SPETTACOLO!!
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri