+ Rispondi alla Discussione
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 264

Discussione: Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Predefinito re: Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Citazione Originariamente Scritto da Felis Visualizza Messaggio
    Se uno ha di questi patemi non si dovrebbe comprare una TP perché non fa per lui, non essendo in grado di gestirla.
    Glielo riferirò.
    Ma ti riferisco in anticipo che si faranno grasse risate, visto che non sai niente dei soggetti in questione.

p.s. mi auguro di non incrociarti MAI quando giri su neve con gomme estive.
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da RS6plus Visualizza Messaggio
    Da quel che vedo io non è letta come un minus è un plus. Da un mese un amico ha scelto una c220cdi amg, e la voleva e presa a TI, fosse stata a TA probabilmente non avrebbe staccato la differenza di prezzo.52mila€ di auto
    Un altro, dopo 2 inverni ha barattato la sua 320d berlina, con una sw xd
    appunto.. stessa cosa capitata a più di una persona che conosco

World Championship Winner L'avatar di Felis

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Glielo riferirò.
    Ma ti riferisco in anticipo che si faranno grasse risate, visto che non sai niente dei soggetti in questione.

p.s. mi auguro di non incrociarti MAI quando giri su neve con gomme estive.
    Ti assicuro che rido molto di più io se uno mi dice "eh...però effettivamente quando piove devo andare tranquillo". Buona Mini.
    2002-2008: 147 | 2008* 120d

«La 500 in America? Cavolata enorme»
    «Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa».
    Fiat CEO dixit

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Tutto calza, perchè (aspettate che mi metto l'elmetto), per me una 120d E' un frigorifero con le rotelle.
    Un frigorifero da gran chef, ma pur sempre quello...ovvero, un mezzo che compro da usare più che sfoggiare
    Lo sfoggio lo fai con la 120 come con la golf gtd, se sei il tipo da sfoggio. Magari ti riesce più difficile con una Cee'd e con una bravo ma in termini di "sfoggio" non è tanto il modello quanto il marchio, per chi lo esercita

Per me non è proprio un frigorifero con le rotelle proprio perchè, per un motivo o per l'altro, piaccia o meno, è unica nel suo genere. Fa/ha quello che fanno/hanno le altre e qualcosa in più che le altre non faranno/avranno mai. Quindi non può essere un frigorifero tout-court chiaramente nei limiti del fatto che è un'auto da tutti i gg, quindi necessariamente simil-elettrodomestico in confronto ad altra roba + specifica.

Se parliamo di eccesso di potenza....beh....andando dritti hai ovviamente più ampi margini di manovra che tendendo a girarti, perchè bene o male hai tutto sotto controllo.
    Se vai dritto per eccesso di deriva, sporchi le mutande con qualsiasi trazione
    Ho provato entrambe el sensazioni, anzi anche altre , sia in strada che in pista, e devo dire che A ME istintivamente fa sporcare le mutande molto più la sensazione di andare dritto di muso perdendo direzionalità con le ruote motrici.
    Se perdo direzionalità e vado dritto, ma le ruote motrici sono dietro ho un piccolo ulteriore appiglio per rimettermi in carreggiata, e male che mi vada se esagero sbatto di fianco o dietro e non davanti (chiaro che le situazioni sono migliaia e poco prevedibili, era un esempio).

Riassumendo, per come sono io, la C BMW TA mi va benissimo, anzi....me la rende più appetibile rispetto alla serie 1 attuale
    (mò rimetto l'elmetto)
    A me non la rende più appetibile, me la rende più frigorifero e più uguale alle altre e mi potrebbe anche andare bene nel momento in cui rimangono le caratteristiche di impostazione di guida (esempio la seduta, anni luce meglio - più sportiva - di tutta la concorrenza) che sono anche oggi, al di la della TP, la caratteristica peculiare parte dell'esperienza e dei valori del marchio...
    Altrimenti...

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Ti assicuro che rido molto di più io se uno mi dice "eh...però effettivamente quando piove devo andare tranquillo". Buona Mini.
    Io non farei tanto il gradasso gettando fango su persone che non conosci.
    Perchè il rischio di figura barbina è molto alto.

Del resto "buona-bmw-su-neve-con-gomme-estive"
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Collaudatore L'avatar di arrigo

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Dichiarazione ufficiale Bmw IMHO esplosiva e dalle molteplici implicazioni.
    L'amministratore delegato in persona, Reithofer, ha rivelato il risultato di una statistica secondo cui l'80% dei possessori di BMW serie 1 crede che l'auto sia a trazione anteriore.

Considerazione n°1: per la serie "non dite che non ve l'avevamo detto"
    Considerazione n°2: una ammissione così esplicita, proprio ora che hanno dichiarato che introdurranno dei modelli a trazione anteriore nella gamma BMW, credo possa essere interpretata come un "non ci fermeremo al segmento B".
    Si sa che un survey è sempre un gioco psicologico, inesatto e molte società lo usano per fare politica...

Se fosse vero vorrei solo dire che il prodotto crucca non dà niente sensazione di quida

Come contracolpa alle pippe di vendita Alfa Romeo alla VW propongo che FIAT compra BMW!!
    Poi FIAT può usarlo come marchio subpremio in China, SudAfrica e Turchia (in Europa il maggior numero di BMW drivers sono di Turchia, allora targeting perfetto)
    APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!
    (Parliamo di macchine italiane, eh!)

World Championship Winner L'avatar di Felis

ACS hai il cervello deviato è un Frigo! spero che almeno tu metta le termiche con 5 cm di neve!
    2002-2008: 147 | 2008* 120d

«La 500 in America? Cavolata enorme»
    «Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa».
    Fiat CEO dixit

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ho provato a portare il duetto e la 75 (l'ho detto..bannatemi!!) sulla neve e non ho avuto problemi di sorta, ne alcun tipo di paura..non sono neanche riuscito a partire

sostanzialmente con la 75 ero fermo fino alla terza..poi forse riuscivo a raggiungere uno due chilometri orari..con il duetto senza persone nel baule, non sono neanche riuscito a fare quella velocità..

l'integrale oggi è una giustificazione, sia per il prezzo, sia per l'immagine.."eh ma è integrale"..la risposta al costo di un tagliando o alla classica domanda retorica "non costa un un tantinello in più?"

io la vedo più come una logica industriale per levarsi l'accordo psa in un tempo ragionevole: mettersi a fare una ta e forse vendere sta serie 1 in un numero consono a quello che sono le loro previsioni e sganciarsi accuratamente da ogni qualsivoglia accordo

poi non è che psa sia tutto sto genio dell'anteriore..la vendutissima 206 era un bidone con le barre di torsione....se volevi fare l'assetto o toccavi il passaruota o stavi altezza *** ("no, non è suv")..con la rc poi, è venuto fuori il classico bidone-bara venduto in cinque sei esemplari immatricolati tutti dai conce..

i tempi di 106/saxo sono passati..e anche li ne ho da dire parecchie

qualcuno ha detto rover 200 tamarrata?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

ACS hai il cervello deviato è un Frigo! spero che almeno tu metta le termiche con 5 cm di neve!
    Quando hai finito il cabaret,magari ti diciamo anche grazie.
    Ah e non c'è molto di cui vantarsi ad andare in giro con le estive sulla neve.Ringrazia SanCulo che sei ancora qui a raccontarlo.
    Potremmo e dovremmo andare oltre al concetto "vince chi piscia più lontano"

HALL OF FAME L'avatar di owluca

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio

In parole povere, una 116i/d è chiaro che ta/ti/tp non fa ne caldo ne freddo a nessuno (5%?) ed a quel punto è questione di gusto/stile/marchio/seghe se la si sceglie rispetto alle concorrenti dirette.
    Ma una 130i o 135i (chiaramente più si sale come segmento + vale) la prendi così com'è, mentre le concorrenti le prendi o TA o TI.
    okkei e' il tipo di macchina che ho in testa anche io, ma queste che percentuale rappresentano del totale ? sicuramente meno del 20 % e sicuramente come minimo destinate a non aumentare visto il downsizing.

che poi il 20 % magari sa' dove mettere "le catene" ma non sta scritto che l'abbia scelta, non dico solo per la TP ma anche per la TP

I controlli intervengono molto tempestivamente, in accelerazione persino sulle buche minime.
    ci sono auto in cui i controlli elettronici non entrano mai in funzione nemmeno in pista

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    ho provato a portare il duetto e la 75 (l'ho detto..bannatemi!!) sulla neve e non ho avuto problemi di sorta, ne alcun tipo di paura..non sono neanche riuscito a partire

dove procedere in retromarcia: funziona : giuro
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... UltimaUltima