Originariamente Scritto da
Net Flier
non ci posso credere..nemmeno due giorni e già arriva la conferma a ciò che avevo detto

hainz, loro vogliono rimanere a farsi tutto da soli, le alleanze non le volgiono, se non super temporanee e super necessarie.
chrysler -> finita con un modello
psa -> fino a che non sviluppano la loro roba, cioè, molto pèrobabilmente, un altro modello e basta
inoltre viene aggiunto il discorso che partono da questa facenda togliendo spazio alle posteriori..si traduce in un fatto solo: un tre cilindri posteriore è una cacata, considerando che quel macinacaffè dovrà equipaggiare anche le serie 3, potremmo avere grandi sorprese premiummmmmmm
la posteriore rimarrà esclusivamente per 5/7/6(se ci sarà)/X(ma mi aspetto un ripensamento futuro)/M
in sostanza, diventerebbe l'audi di monaco, con alcuni modelli solo posteriori (peraltro, tutta roba "si, è suv" e poca roba "interessante")
sicuramente, l'arrivo di mini 4x4 ha fatto da apripista per l'inserimento dell'integrale nella gamma..della serie "facciamo l'esperimento di come gira la giostra su questo, tanto so che ne venderò poche e posso maneggiarci sopra in tutta calma..appena siamo a punto, lo mettiamo sui progetti nuovi"
Segnalibri