Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
che era la pubblicità della bmw è ok..ma il leprotto...boh..non lo capisco..perché scattante come una lepre?
tristissimo..peggio dei tuc al bacon![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ti metto altre due pubblicità della stessa serie.
![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
dio sia lodato per non avermi mai fatto vedere queste schifezze..
cosa mi rappresenta la rana?
il cavallo mi ricorda molto ciciolina![]()
il cavallo mi sa più di integrale che di trazione anteriore![]()
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Il camion di mio padre con me alla guida sì![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
si ma era la situazione differente: era lui che cercava in tutti i modi di sorpassarmi io andavo solo a velocita' costante(massimo consentito+ margine di errore+ ....
)
e anche vero che conta altrettanto anche la lunghezza dell'auto ed il passo della medesima (di solito poi il peso e' perfettamente proporzionale)
che poi forse era cio' che intendeva dire lui
e qui sicuramente hai sbagliato
imho in realta' questo e' il punto fondamentale e solo per questo meriterebbe realmente un topic ad hocdella serie:
"quale il livello di sportivita' nel futuro prossimo"
mi permetto pero' di precisare che io non ho nemmeno intenzione di fare le rotonde a 3G di accelerazione laterale solo perche' l'aluto lo permette
cioe' il problema secondo me' e' che se le auto si sono realmente molto evolute invece le strade sono rimaste uguali e le condizioni di circolazione sono addirittura molto peggiorate per cui fare domani auto che vanno ancora di piu' di oggi e' inutile oltre che pericoloso e illegale![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
EDIT: doppio
Segnalibri