+ Rispondi alla Discussione
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 264

Discussione: Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: Futuro BMW

Lo slogan è "Ecco perchè non abbiamo la trazione anteriore" e ai rispettivi animali, tutti e tre dotati di possenti arti posteriori, hanno messo le zampe anteriori al posto delle posteriori e viceversa, per sottilineare l'assurdità della TA.

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da 17mika Visualizza Messaggio
    Manco io.
    E non è che il cavallo e la rana abbiano messo maggiormente in connessione i miei 2 neuroni..

EDIT: sono le zampe davanti troppo grosse?
    Non avevate mai visto un leprotto o una rana in configurazione standard?

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Perdonatemi, ma forse fate prima a rinominare il topic, a mixarlo con l'altro sulla bmw TA, o a chiuderlo del tutto a sto punto
    Entrambi stanno diventando la digressione precedente al Concilio di Nicea sulla superiorità della Razza 128 sulle altre razze meccaniche.
    E come il Concilio di Nicea ha stabilito la Verità Suprema legittimando il più grosso falso storico della storia umana, così finirà nell'ambito del piccolo autopareri

Comincio ad avere simpatia per Santoro, sono proprio messo male io?

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Sul fatto che l'argomento sia alla fine andato a coincidere e quindi valga la pena di unire i due topic, sono pienamente d'accordo.

Ma sul resto mi sembra che stai usando due pesi e due misure.

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    ...

Comincio ad avere simpatia per Santoro, sono proprio messo male io?
    Nooo, ti stai accomodando accanto a lui così come vicino a Re Silvio e Mou.

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Predefinito re: Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    cioe' il problema secondo me' e' che se le auto si sono realmente molto evolute invece le strade sono rimaste uguali e le condizioni di circolazione sono addirittura molto peggiorate per cui fare domani auto che vanno ancora di piu' di oggi e' inutile oltre che pericoloso e illegale
    questo per me è un punto fondamentale, ma visto da un'altra parte

ieri c'era la necessità di andare a trovare il cv, la velocità, l'accelerazione, il millesimo..oggi anche con un'a8 passo lungo a gpl fai le prestazioni di motore di una ferrari..che non curvi ecc ecc, lo vediamo dopo

oggi ci sono le macchine da trecento orari, ma non ci saranno mai le strade da trecento orari o le persone da trecento orari..

si va a vedere il millesimo, il micron, l'assurdo nelle prestazioni di auto che girano in paese tutti i giorni, quando in realtà la cosa più facile è che becchi un tombino o urti il marciapiede in manovra..

saranno dieci anni che a nessuno frega di quanto fa la macchina a cannone..prima c'era un pò di più, ma in quanti, persone normali non noi terroni di periferia, sapevano quando andava la macchina o fossero andati a tuono, cioè proprio finire di motore la macchina, per ore ed ore??

se guardiamo poi la pista, scende tutto drasticamente..

quindi ad oggi che mi si propinino delle macchine che fanno anche trecento orari, non me ne frega un cazzo..già duecento per girare normalmente non me ne frega..ma non ci saranno neanche domani, con o senza il problema del petrolio, perché gli uomini saranno sempre fatti così..persone da 160/200 orari buoni..

lo notavo con il gt passando dalla ypsilon: il piacere di guida è sicuramente aumentato, reattivo, rigido, bello pronto tutto quello che vuoi..peccato che di norma giro o in quarta sottocoppia perché si fanno i 60 scarsi o è un continuo guardare le buche da evitare per non spaccare la macchina..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Lo slogan è "Ecco perchè non abbiamo la trazione anteriore" e ai rispettivi animali, tutti e tre dotati di possenti arti posteriori, hanno messo le zampe anteriori al posto delle posteriori e viceversa, per sottilineare l'assurdità della TA.
    veramente guardando l'animale non ho guardato molto oltre..colpa mia..

sicuramente il target è sbagliato..guardando la scritta così in piccolo, era roba da cartellone o da paginone, non da mezza romana..quindi uno sguardo e devi aver colpito..

certo che se devo fare una disgressione dell'immagine per capirlo..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Ergo potevi comprarti un doblò panorama o una Xantia fullstratosferica di 10 anni con le idro pneumatiche e cambio automatico
    Tanto sono sportive, ed altrettanto 128 quanto il tuo GT e le sfruttavi meglio.
    Invece hai anche una libido da soddisfare e ti assicuro che il matrimonio non c'entra

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Non è il peso ad essere il male assoluto ma il tensore d'inerzia poiché un'auto più pesante, ma con le masse distribuite in maniera più razionale, risulterà più maneggevole di un'auto più leggera ma con le masse distribuita in maniera meno razionale; non ho parlato di 911 e GT-R.
    perché dire tensore d'inerzia quando si intende distribuzione dei pesi?

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Ma sul resto mi sembra che stai usando due pesi e due misure.
    ROTFL
    Farò fatica a digerire l'agnello e la colomba perchè starò ancora rotolandomi dalle risate

Dai, unisci i 3d che almeno non bisogna saltellare da una parte all'altra per scrivere le stesse cose

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 UltimaUltima