+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 264

Discussione: Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Predefinito re: Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore

Intervento OT
    Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    ma stiamo parlando di alfa?

parliamo invece di quanto si leggeva sulla mini e compagnia cantante: premium super top, prezzi super accessibili, guadagni stellari, spalmatura costi siderale..TUTTE CAZZATE MILLENARIE!

pur facendo numeri da marchi completi, con un telaio solo non c'era il motore autoctono ma:
    -piattaforma già studiata precedentemente
    -si son dovuti inventare mille mila modelli per spalmare ulteriormente i costi e non basta ancora
    -la vendono negli usa e non basta

e qui "ma no tu non capisci niente di auto, quelli si che sono bravi a fare i margini"

grasse risate..voglio vedere il primo che entra a dire ancora "ma voi non capite"..solo leggendo quest'articolo UFFICIALE, no le minchiate da super bar in piazza di ponte vecchio, dovrebbe prendersi a parole da solo...
    Mi hai fatto venire in mente una conversazione che ho fatto qui in facoltà: stavo dicendo che la FIAT aveva stretto un accordo con la Sollers per produrre auto in Russia e mi arriva uno che dice: "Bravi, loro costruiscono le auto destinate al mercato italiano in Russia e chiudono lo stabilimento di Termini Imerese. Sono solo dei bastardi che vogliono guadagnarci troppo!"
    Poi, quando ho cercato di spiegargli che stava dicendo un mucchio d'idiozie, mi ha risposto: "Ma te da che parte stai?"

Fine OT
    «Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Poi, quando ho cercato di spiegargli che stava dicendo un mucchio d'idiozie, mi ha risposto: "Ma te da che parte stai?"
    perché tu sei un incapace che non può parlare di auto, non capisci niente, io sono dentro, io ho visto, loro sanno, io conosco, io vedo prevedo ed intravedo, ho parlato io, mercato usa, quelli non sanno niente, itaglia, der grosse deuscthland in die welt, itagliano giardinetto gabinetto, mentalità chiusa, fiat, alfa lancia iri, perdite consistenti, dividendi, famiglia chiesa e preventivo, i km 0 non esistono, non devi parlare, io che mi faccio il culo, tu hai lavorato in piaggio, cadavare...

ed altre amenità simili

il bello era che ci si nascondeva dietro il nulla..nemmeno l'evidenza era detta

la butto li: vedremo che fine faranno serie 1 e la sua cugina hippy a3

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Misuriamo le uscite e rimaniamo In Topic.

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

va bene lillo

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Team Manager L'avatar di Beckervdo

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Tanto per alimentare fiammate: vi ricordate la Rover 75? Era a TA, concepita nel periodo BMW-Rover, che in realtà doveva diventare la nuova serie5. Solo che nel frattempo comparve Bosch coi suoi ammenicoli elettronici e, TA-DAAAH! ecco che la BMW, auto saponetta per eccellenza, diventa improvvisamente stabile, guidabile, sportiva, ecc.ecc.ecc; in BMW son così riusciti a continuare ad evolvere la loro TP Giulia-style (ma senza quadrilatero davanti ) ringraziando san Bosch ogni volta che riusciva a tenere in strada le loro auto.
    E nel frattempo sono arrivati sull'Olimpo, e non certo per demerito altrui.
    Non è andata proprio così.
    la 75 è la Serie 3 E46 in versione TA
    idem i motori V6 che sono concepiti a stretto contatto con BMW

World Championship Winner L'avatar di JackSEWing

quel ps mi pare molto ben riuscito, al di là della TA e delle versioni base con motore ridotto una piccola utilitaria sportiva è sicuramente molto più BMW dei pachidermi della serie X
    Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
    Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
    FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)

World Championship Winner L'avatar di defiant

Citazione Originariamente Scritto da JackSEWing Visualizza Messaggio
    quel ps mi pare molto ben riuscito, al di là della TA e delle versioni base con motore ridotto una piccola utilitaria sportiva è sicuramente molto più BMW dei pachidermi della serie X
    Quoto, però potrebbe essere anche un'operazione poco conveniente, in quanto potrebbe essere visto da tanti come un clone della Mini e fare razzia sul mercato della quota della gemella anglo-tedesca.
    Secondo me avrebbe più senso 5 porte... E soprattutto vorrei sapere se, derivando il pianale da matrice francese, sarà possibile mettere delle sospensioni indipendenti al posteriore.
    Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

World Championship Winner L'avatar di Edolo

Citazione Originariamente Scritto da defiant Visualizza Messaggio
    Quoto, però potrebbe essere anche un'operazione poco conveniente, in quanto potrebbe essere visto da tanti come un clone della Mini e fare razzia sul mercato della quota della gemella anglo-tedesca.
    Un po' sì, ma non necessariamente: ci sono tanti crucchi che vogliono l'utilitaria premium ma non comprano Mini perché partono prevenuti sui remake.
    Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
    Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
    Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
    Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive

Giovane Promessa L'avatar di Drillerman

Citazione Originariamente Scritto da defiant Visualizza Messaggio
    però potrebbe essere anche un'operazione poco conveniente, in quanto potrebbe essere visto da tanti come un clone della Mini e fare razzia sul mercato della quota della gemella anglo-tedesca.
    Secondo me avrebbe più senso 5 porte... E soprattutto vorrei sapere se, derivando il pianale da matrice francese, sarà possibile mettere delle sospensioni indipendenti al posteriore.

Se sono furbi, e considerando cosa riescono a vendere lo sono, non ricalcheranno il corpo vettura mini ma quello 207.
    Prendi la francesina, che male non va, abbassala di 5cm (147-->142), caratterizzala come il PS in apertura e dalle contenuti "premmiumm".
    Io la comprerei subito

HALL OF FAME L'avatar di owluca

Citazione Originariamente Scritto da Drillerman Visualizza Messaggio
    Io la comprerei subito
    aspetta almeno che sia stato visto in giro il primo muletto
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima