Come detto altrove io riproporrei lo stesso sondaggio presso i clienti di serie 3... Ma del resto c'è pure gente che pensa che la Julietta sia un'auto sportivaState godendo come ricci comunque, vero?
![]()
Come detto altrove io riproporrei lo stesso sondaggio presso i clienti di serie 3... Ma del resto c'è pure gente che pensa che la Julietta sia un'auto sportivaState godendo come ricci comunque, vero?
![]()
«The other car which has a similar approach is the M1, you’re correct [rispetto alla serie 1 coupé M]. Most probably [future cars will not be] as pure as this so I would advise, just go for buying one of these cars. You cannot repeat these cars, for a lot of reasons – a lot of legislation would not allow that design. Therefore it’s unique and it’s worthwhile to buy an E30».
Dr. Kay Segler (direttore BMW M) sull'imminente BMW Serie 1 coupé M
Quei numeri si sanno da sempre, e sappiamo benissimo anche il perchè certi prodotti sono così invece che cosà, ergo mi meraviglio davvero che voi vi meravigliate dopo anni di discussioni a riguardo!
Invece forse forse, non mi meraviglio di quello che alcuni vogliono far passare adesso sulla scorta di questa dichiarazione ufficiale su, ripeto, qualcosa che noi addetti sappiamo fin dall'inizio...
Mi pare che MB abbia sdoganato la TA da tempo sui segmenti bassi, non capisco cosa susciti questa meraviglia!!
Ah, già, ma perchè mi dovrei stupuire... fa più rumore (e pagg) questo del topic Futuro Bmw
(Pirrus haud dubie pro inopes animae victoria est, semper consector erunt)
Ultima modifica di ACS; 23-03-2010 alle 12:08
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy)
Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy)
Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!
Miscredente...ti toglieranno le chiavi della BMW per lesa maestà
Cmq, non mi stupisce affatto l'annuncio:
- Derivare sr.1 da 3 costa troppo (e ne squilibra pure la dinamica). E non sono tempi dove il grano abbonda...per nessuno
- Oramai una TA fino a 200-220cv tra gomme, sospensioni e differenziali autobloccanti li metti giù senza problemi, quindi ti puoi sfogare col punto 1.
Però bastardamente, lasciatemi godere delle arrampicate di specchi da parte di chi mi dava del coglione quando dicevo "non è la mera TP che rende sportiva una macchina"![]()
Ultima modifica di TonyH; 23-03-2010 alle 12:26
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
«The other car which has a similar approach is the M1, you’re correct [rispetto alla serie 1 coupé M]. Most probably [future cars will not be] as pure as this so I would advise, just go for buying one of these cars. You cannot repeat these cars, for a lot of reasons – a lot of legislation would not allow that design. Therefore it’s unique and it’s worthwhile to buy an E30».
Dr. Kay Segler (direttore BMW M) sull'imminente BMW Serie 1 coupé M
aaah ma quanti castelli di carte che crollano
la trazione posteriore... eh si, proprio uno dei principali criteri per l'acquisto della serie 1 e sicuramente uno dei principali motivi per cui è premium...
alla faccia delle pippe su Giulietta penalizzata nelle vendite per l'assenza del quadrilatero![]()
Volkswagen Golf V 1.6 FSI Comfortline
Segnalibri