![]() |
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
..... ciò nonostante se il titolo dice che trattasi della serie 1.... credo che sia una bufala belal e buona....... se così fosse sarebbe un grandissimo regalo alla 147 dell'alfa che non penso siano così sciocchi da fare in bmw....... la serie 1 dovrebbe essere una 2 volumi !!! | |
|
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | neanch'io so una parola di tedesco... pero sono abbastanza sicuro che la seconda macchina in quella copertina (quela grigia) sia la serie 1, poi magari avra' anche le versioni sw, 3 volumi, coupe e cabrio |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ospite
| quella grigia è possibile.... ..... se faranno tutte queste versioni significherà che alla bmw si sono messi in testa di fare concorrenza alla megane..... e questo la direbbe tutta...... una sorta di world car bmw....... .....ma io non ci credo.....le bufale non le dicono solo i giornalisti italiani..... è la categoria che è compromessa!!!!! |
|
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| ...informazioni la serie 1/2 ci sara' in versioni.. 1 3p 1 4p 1 Touring 5p 2 Coupe' 2 Cabrio piu' in seguito un altra piccola Roadster basata sulle serie 1/2 la Z2 Roadster Il design pure sara' quello.... Motori solo 4cilindri |
|
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |