![]() |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da mie fonti personali, la notizia sembra sicura al 99%. C'è qualcuno che può dare ulteriori conferme Comunque mi sembra interessante anche la seconda parte dell'articolo di Autoexpress. Ecco la versione completa: Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq raramente i designer stanno troppo nella stessa ditta (Bruno Sacco in mercedes a parte)....vanno sempre a finire di scontrarsi con la dirigenza...soprattutto se sono bravi designer di carattere molto propositovi..i casi li conosciamo tutti... In Fiat Bangle lo riaccoglierei a braccia aperte ci sarà però Manzoni forse...come DeSilva in Alfa ma nn come capo designer ma come "Uomo Alfa" come Montezemolo è "Uomo Ferrari". | |
| | |
| | #14 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Sono sempre stato un grandissimo appassionato di Bmw che per una ragione o per l'altra non ho mai comprato, però quel salone mi ha messo addosso una tristezza... Ci mancherebbe adesso una nuova Fiat Coupè... Era brutta 10 anni fa. | ||
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Velox ha detto Citazione:
comunque mi conforta avremo una BMW più classica e di conseguenza più spazio per ALFA per stupire. Il suo posto è all'Alfa per disegnare le auto per il mercato americano,naturalmente non da solo . Il perchè io lo individuo nella sua genialità infondo lui è l'nventore del cofango (il cofano che fa anche da parafango) visto sul Coupè Fiat Alfa e infine sulla Z3. Lo considero complementare e lo considero colui che può con un colpo di genio ,per un particolare ,rendere una bella Alfa un'Alfa da ricordare | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema di Bangle è che ha reinterpretato lo spirito BMW in modo troppo particolare. Magari un'altra marca la interpreta in modo + attuale e meno orrendo come le nuove BMW o forse è che tutti noi siamo abituati a vedere le tedesche sempre tutte uguali(VW e Audi in cima alla lista) e appena ci è stato dato qualcosa di nuovo non l'abbiamo apprezzato |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Auguri al sostituto, compito difficilissimo il suo. Tornare alla tradizione BMW o continuare con lo stile Bangle Un secondo cambiamento radicale di stile nel giro di pochi anni potrebbe provocare "scossoni non indifferenti" nella clientela BMW che aveva cominciato ad abituarsi alle linee Bangle. Una "voce di corridoio" non confermata (attendibilità 20-25%) mi ha fatto il nome di un possibile sostituto. Ex Alfa (non Da Silva + ad est) Boh staremo a vedere. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #20 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bangle alla FIAT potrebbe portare un design avantgarde (si dice così no? per capirci, Renault) visto che la Stilo era stata accusata di uno stile teutonico, lasciando a Lancia il settore più classico-elegante... così di sarebbe una bella complementarietà, inserendo pure Alfa nel settore "sportività". Nessuno pesterebbe i piedi ad altri e si potrebbero sviluppare di più i tre marchi... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |