+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: E VAIIIIIII!!!!!!!

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di lorenz82

Predefinito E VAIIIIIII!!!!!!!

da Auto Express:

BANGLE ON HIS WAY OUT
    It looks as though the controversial relationship between BMW and its chief designer,Chris Bangle,could be coming to the end of the road,Auto Express can exclusively reveal.

While the flamboyant stylists radical remake of the German company's range has divided opinion across the car world,BMW has remained fiercely loyal to him.Now however there are rumours that the American,whom we interviewed exclusively back in issue 773,will step down from the hot seat in less than a years time.
    According to our source at BMW HQ in Munich,word has it that Bangle will stay for the Global launch of the 1 Series this autumn,before declaring that his daring brand rethink is complete and that the time has come for a new design boss to take over

da quello ke ho capito, bangle sta x essere mandato via da bmw! finalmente! le bmw sono salve!

Abarth03
    Ospite

Predefinito Re: E VAIIIIIII!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lorenz82
    ....da quello ke ho capito, bangle sta x essere mandato via da bmw! finalmente! le bmw sono salve!
    Mah! Il fatto è che il danno ormai l'ha fatto... ...equivale un po' a chiudere la stalla quando i buoi son già scappati...

World Championship Winner

Predefinito

Che torni in FIAT?

Leader del campionato L'avatar di flower

Predefinito

...anche se io iniziavo a farci l'occhio...insomma con il tempo iniziavano a piacermi...

126/131
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omphalos
    Che torni in FIAT?
    ...magari...così fa la nuova coupè 8) 8) 8)

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito

no basta Bangle,o se viene in FIAT non dategli la responsabilità fatelo lavorare in secondo piano

Team Manager L'avatar di lorenz82

Predefinito Re: E VAIIIIIII!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Abarth03
    Citazione Originariamente Scritto da lorenz82
    ....da quello ke ho capito, bangle sta x essere mandato via da bmw! finalmente! le bmw sono salve!
    Mah! Il fatto è che il danno ormai l'ha fatto... ...equivale un po' a chiudere la stalla quando i buoi son già scappati...
    si in ft...cmq xò almeno evita di rovinare i modelli ke usciranno nei prossimi anni, la future 7 così tornerà ad essere alla"tedesca"e nn all'"americana" anke se a me piace, ma nn è bmw, lo stesso dicasi x la 5, e speriamo bene x la 3...

World Championship Winner L'avatar di roberto

Predefinito

Non so.... a me le nuove bmw piacciono...
    2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic

Abarth03
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    no basta Bangle,o se viene in FIAT non dategli la responsabilità fatelo lavorare in secondo piano
    Ma vedi secondo me in Fiat non aveva fatto un brutto lavoro anzi...la Coupè devo dire che era davvero bella ed originale...e mi pare che anche nelle Bravo/Brava ci avesse messo la mano...ed entrambe erano gradevoli esteticamente. Secondo me è proprio con le BMW invece, che non c'eravamo per niente...

World Championship Winner L'avatar di roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abarth03
    Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Ma vedi secondo me in Fiat non aveva fatto un brutto lavoro anzi...la Coupè devo dire che era davvero bella ed originale...e mi pare che anche nelle Bravo/Brava ci avesse messo la mano...ed entrambe erano gradevoli esteticamente.
    concordo...

mi pare che taurus ci avesse detto che fosse sua anche la fantastica coupe'....
    2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

e vaiiiiiii

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •