Quale è migliore tra le 2?120 i benzina oppure 120d a gasolio?
tralasciando i consumi chi vince secondo voi?
Quale è migliore tra le 2?120 i benzina oppure 120d a gasolio?
tralasciando i consumi chi vince secondo voi?
120d senza manco pensarci.....
I 4 cilindri benzina BMW sono gradevoli e emozionanti come osservare lo scioglimento di un cubetto di ghiaccio....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Il 120d ha ovviamente più coppia ed è più pronto mentre il 120i ha più allungo e progressione.
Io andrei decisamente per il 120d che è più piacevole e consuma meno.
Quoto tutti.Mi è bastato provare la versione "i" e nei primi 2 minuti ho già capito che quella da prendere era la "d", purtroppo a nafta, ma è il motore a nafta che ho provato (a 4 cilindri) che più si avvicina come comportamento ad un benza (ridotto range di giri escluso).
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«Chrisler*
*può contenere tracce di Fiat.»
(Crozza featuring Marpionne)
la 120i rispetto la 120d va meno, consuma di più e nell'usato è trattato come una Vel Satis. E' un ottimo acquisto per autolesionismo
ma perchè uno si dovrebbe sentire uno sfigato ad avere un motore diesel?
il 120i è un polmone veramente micidiale...bmw a benzina ha senso solo sui sei cilindri in linea a mio avviso.
Senza considerare i giustissimi discorsi fatti per l'usato, io non prenderei il benza proprio perchè è deludentissimo...a meno che tu non prenda una 125i coupè che trovi ferma in salone piantata come un chiodo...hihihihihihihii
Per la 120i il discorso dell'usato è l'ultimo dei problemi.
Anche 130i e 135i te le valutano un calcio nelle palle.....ma quando premi l'acceleratore ti viene così duro che si rompono il piede......
Il 120i invece manco quello![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Segnalibri