due (o tre, non ricordo piu') settimane fa ho avuto modo di guidare quella del mio barbiere (!). Motore da paura, ovviamente non tastato a dovere perche' per quello ci vuole la pista (e l'abilita' che non ho), tuttavia e' supersonico per quella sensazione di potenza e spinta che sembra non finire mai, ripeto, sotto una vettura piu' leggera deve essere spettacolare. Se devo di cercare un paragone, invece di tirare fuori altri motoroni-bestia, mi ha fatto pensare ad un Busso all'ennesima potenza.
L'auto poi a me piace come estetica (e' brutta ma me garba) ed interni, solo che e' davvero una balenona. Coumnque alla guida non sembra di avere un transatlantico, semplicemente da' l'idea di essere una corazzata, svelta si, ma sempre una corazzata. mi ha fatto venire in mente l'ultima batmobile modello tank
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
anche se preferivo di gran lunga la Serie 8 come maxi-coupe, mi spiace esca di produzione.
sboronata per eccellenza come auto, per carita, ma fossero la Serie 6 i problemi del panorama automobilistico![]()
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Spiace molto per il V10.
Ho avuto la fortunata possibilità di conviverci per un lungo periodo, su M5, per via di fidanzamento con una dolce metà cui non mancava quella carta che serve per comprare le cose (car arrivata nel box di casa dopo la Faettona VW).
Non sarà stata una Saxo VTS sullo Stelvio, ma onestamente.... se avessi avuto la possibilità di scegliere fra le due non credo che mi sarei calato nei panni del purista alla Chapman "che son queste le cose che van bene nelle curve.... che non abbiamo mai sotto mano".
Pochi caxxi, imho. M5 V10 era e resta una furia di macchina, goduriosa e appagantissima, sempre imho molto preparata per quel che poteva dare. Non è il caso imho di ridurla ad un incrociatore con un motore potente.
Ciao V10, a me spiace molto. Mi ronzi (anzi urli) ancora nelle orecchie.
(eppoi bianca... la sera di sabbato vascando su e giù per Arona, in attesa di approdare alla Rocca, coi vetri giù e questa
http://www.youtube.com/watch?v=PGqdw3i5xAA
nello stereo, in macchina in 4... c'aveva il suo bel perchè!! Probabilmente qualcuno nel frattempo si stava divertendo sullo Stelvio in VTS... ma a me stava bene così)
Ultima modifica di PaoloGTC; 09-09-2010 alle 21:11
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri