+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BMW X3

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale

Predefinito BMW X3

Solitamente le Suv nn mi piacciono (oltre a touareg e cayenne), ma la bmw x3 è un esempio di suv che pensa al fuoristrada, ma nn tralascia linea e dimensioni compatte. però fa troppa concorrenza con la x5, e i prezzi dovrebbero essere più bassi. voi che ne pensate?
    CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
    Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Pilota Ufficiale

Predefinito

X3

X5

Certo, nn posso dire che l'X5 è brutta, ma ormai è invecchiata.
    CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
    Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Leader del campionato

Predefinito

Concordo conte. L'X3 non mi dispiace, anche se non mi fa impazzire, ma devo dire che con un paio di optional si avvicina pericolosamente al listino della X5, che nonostante l'età, è decisamente più bella.

World Championship Winner

Predefinito Re: BMW X3

Citazione Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
    Solitamente le Suv nn mi piacciono (oltre a touareg e cayenne), ma la bmw x3 è un esempio di suv che pensa al fuoristrada
    In che senso "pensa al fuoristrada"?
    Ha le ridotte? Un telaio a longheroni? Oppure sarà un X5 un po' più piccolo che non andrà mia in fuoristrada perché troppo bello e lucido?
    ... mi piacerebbe che qualcuno facesse un confronti in fuoristrada tra questi SUV e la vecchia panda 4x4... chi ne uscirebbe vincitore?

Pilota Ufficiale

Predefinito Re: BMW X3

Citazione Originariamente Scritto da vare
    Citazione Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
    Solitamente le Suv nn mi piacciono (oltre a touareg e cayenne), ma la bmw x3 è un esempio di suv che pensa al fuoristrada
    In che senso "pensa al fuoristrada"?
    Ha le ridotte? Un telaio a longheroni? Oppure sarà un X5 un po' più piccolo che non andrà mia in fuoristrada perché troppo bello e lucido?
    ... mi piacerebbe che qualcuno facesse un confronti in fuoristrada tra questi SUV e la vecchia panda 4x4... chi ne uscirebbe vincitore?
    con "che pensa al fuoristrada" intendevo che l'X3 nn è stata pensata x fare del vero fuoristrada, al max ti porta sullaneve o sullo sterrato, ma nn penso che sia adatta a del fuoristrada "duro".
    x quanto riguarda il confronto suv-panda 4x4 hai ragione tu, ma ormai le prime cose su un'auto sono la linea,la dotazione ecc. e nn la versatilità.

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

club bmw x3

BMW X3 COSA NE PENSATE

bmw x3 forum

forum bmw x3

bmw x3 ridotte

gruppo fuoristrada bmw x3

bmw x3 opinioni offroad

club x3

bmw x3 che ne pensate

Bmw x3 ha le ridotte

bmw x3 telaio longheroni

ma la x3 ha le ridotte