Anche per la 5 porte, son stati diramati i prezzi della 114i e della M135i .
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Anche per la 5 porte, son stati diramati i prezzi della 114i e della M135i .
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Mi aspettavo una differenza di almeno 2mila € tra 114 e 116 (come accade tra 116 e 118) e invece è solo di 1300..vabbè.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Serie1 mezzo flop?
Il capo marketing si arrampica alla grande
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
3 minuti scarsi di:
senza
IMHO avrei potuto dire IO cose più interessanti e approfondite senza nemmeno mettere a repentaglio la "faccia" dei bavaresi...![]()
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
Più che altro non risponde proprio alle domande..
-"Come va la Serie 1?"
-"Abbiamo una gamma giovane"
![]()
Dare qualche cifra? Boh...sembra uno che non conosce proprio la situazione....
Qua comunque qualcuna se ne vede eh...soprattutto nella zona del milanese.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Le domande che erano state poste erano due grossomodo
- tra questa e la serie 1 al lancio nel 2004, ora vendete il 20% in meno. Perche'?
- non dite che e' colpa della crisi, perche' A3, cha ha 9 anni, vende piu' di voi. Quindi, perche' non vendete?
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Qualcuna in giro se ne vede, è vero, ma per esempio la F30, che è stata commercializzata qualche mese dopo la F20, è sensibilmente più diffusa, mentre in giro le E87 sono diffuse quasi quanto le E90, da quel che vedo.
Probabilmente è stata proprio percepita male esteticamente, anche se a me non dispiace molto tutto sommato.
Però qualcosa da rispondere poteva anche inventarsela il tipo...
Cacchio, almeno dire: è più brutta dell'altra. Fine!
Bastava tirare fuori questa foto
![]()
Che poi, come se non bastasse, gli specchietti bianchi non si può dire che le donino...![]()
Segnalibri