mmm dal vivo mi piace di più, nelle foto ufficiali il muso è decisamente pasticciato... ottima nel complesso, per me va vista live
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
mmm dal vivo mi piace di più, nelle foto ufficiali il muso è decisamente pasticciato... ottima nel complesso, per me va vista live
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Magario sono l'unico ma io apprezzo molto lo sviluppo orizzontale del muso, molto più aggressivo/sportivo
sempre secondo me rispetto a i vari cancelloni musoni nasoni etc.
come sulla serie 1 han sbagliato secondo me i fari....per il resto è un misto tra serie 5 e mega restyling della 3
Bietro è molto molto molto (anche troppo) serie 5
L'anteriore invece non è che mi piaccia molto, i fari che si congiungono con i due reni della griglia avrebbero lo scopo di dare un maggiore sviluppo orizzontale al muso (e quindi farlo sembrare più largo e basso) però il pezzettino che hanno aggiunto li rende un po' posticci. Comunque sul muso si nota l'influenza di alcuni stilemi del concept i8.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Interni migliorati in maniera abissale, posteriore anche, decisamente. La linea laterale... ok, la E46 mi piaceva quindi suppongo che dovrebbe piacermi anche questa. Il frontale non è che mi faccia gridare al miracolo... l'unica cosa che hanno provato ad azzardare è per buona parte cannata.
Ecco, con quello che costerà avrebbe dovuto convincermi di più.![]()
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Frontale da vedere dal vivo, in queste foto non mi piace per niente anche se trovo ottima l'idea della sagoma del rene che penetra nel cofano e nel paraurti ed il faro che fa da spartiacque fra questi ultimi.
Il resto è ok... una Sr5 zippata discretamente... Interni ok anche questi, ma tanto per pignoleggiare un pò, francamente preferivo le linee dritte che trasmettevano senso di larghezza e non assurdi tagli che reprimono la sensazione di spazio...
Piccola provocazione:
159 a mio modesto parere rimane ancora su un'altro pianeta...
![]()
Ultima modifica di MotorPassion; 14-10-2011 alle 18:05
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Bhe,non sembra male,il frontale lo devo ancora inquadrare per bene,la coda e pari alla 5,quindi bene,gli interni belli,in pieno stile bmw...inutile dire che la sportline è la più aggraziata..![]()
Segnalibri