Ragazzi, siccome apprezzo molto le doti delle BMW (un po' meno ultimamente...) oggi, sulla strada del carrozziere (1750 euro da spendere di tasca mia per la mia auto!!!) mi sono fermato da SAMOCAR, quello sulla Salaria appena fuori il GRA.
Vi dico che cosa ho notato, soprattutto circa gli interni, visto che gli esterni sono noti a tutti e generalmente ben assemblati.
1 le maniglie di tutte le BMW sono davvero "leggere"... io sono abituato con quelle in acciaio della mia auto e sentire un certa debolezza della maniglia che apre una Serie5, una M3 o una Serie7 mi ha lasciato davvero deluso.
2. la serie5 (quelle in esposizione avevano gli interni in pelle) mi sembra molto ben fatta all'interno... parlo di qualità e assemblaggio.
3. la serie6 ha un interno penoso... è una delusione enorme: il cruscotto di quella che ho visto era in plastica di qualità davvero bassa per il segmento... non riesco a capire come sia arrivati a produrre una cosa simile...
4. la X3 con gli interni in pelle grigia è tristissima... e la prima impressione che ho avuto (scusate se sembra ridicola) è che la plancia fosse dello stesso materiale di quello della Panda!!! Il colore era un grigio davvero "povero" e la plastica davvero dura, molto più di quella di una più umile 147.
Così, molto deluso, mi sono rivolto ad una tradizionale e cara M3 (che era vicino ad una Mini, purtroppo) che mi ha lasciato ben più soddisfatto, permettendomi di lasciare il conce di buonumore...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri