+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: BMW, si prospetta un 2004 record

Share/Bookmark
    Velox
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Sicuramente meglio che venda BMW piuttosto che Audi,almeno le BMW sono auto serie
    Da dove discende la tua affermazione?
    Entrambe sono ottime auto, ma il fatto che tu ne prediliga una anzichè l'altra non ti dà il diritto di dire che le Audi non sono auto serie. Per favore

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    Ma sai per molti aspetti le bmw sono come vorrebbero veramente le alfa i veri alfisti

mi dispiace ma su questa affermazione non concordo assolutamente.
    A parte che tutto il successo numerico di Bmw è dovuto alla Mini
    che numericamente ,non certo a livello di fatturato ,sopperisce
    alla forte diminuzione delle Serie 3.
    Sono stete quasi 50.000 le serie 3 vendute in meno che su una quatità di 300.000 è un pò più del 15%......tantissimo ,direi percentuali di perdita
    stile Lancia l'anno scorso.

Io ho una BMW (serie 3 323) e quando piove se tolgo l'ASC vi posso assicurare che l'auto diventa ...finalmente potente nella razione
    al pedale dell'accelleratore ...ma terribilmente sovrasterzante
    e imprevedibile.
    Se rimetti l'ASC diventa + prevedibile ma il motore non è più pronto
    ......come far l'AMORE col preservativo ...stessa cosa

Fortunatamente ...LE ALFA non sono mai state cosi ,ne quando avevano la trazione posteriore ne tantomeno oggi dove tutti questi ammenicoli elettronici che ti tolgono il piacere della guida non servono
    a un tubo.

Quello che invece posso affermare è che sono auto che comunque
    hanno qualcosa di autenticamente unico nei componenti e per come sono concepite..

impossibile per me sarebbe spendere 40.000 euro per un'AUDI e poi
    accorgermi chi il motore è magari montato anche su una SEAT
    da 18.000 euro

Ciao Ciao

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito

Ma dai su le BMW sono auto sportive,(nonostante sulle coupè montino sospensioni ridicole...)

Audi è solo moda,sempre la stessa sbobba messa li,sempre il + possibile uguale,la sportività in Audi non la vedo nemmeno col binocolo,Bmw invece mi sembra di un'impronta sportiva nettamente + marcata

Possiamo stare qui a confrontare RS6 e M3 CLS ma già il fatto che ci siano circa 600kg in meno nella BMW sta solo a giustiificare la mia tesi....

E poi se c'è una cosa che proprio mi piace di BMW è che va avanti da sola,si ha il suo piccolo gruppo con Mini e Rolls ma non è come Audi che non è altro che una parte di qualcosa di + grosso

花は桜木人は武士

Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Ma dai su le BMW sono auto sportive,(nonostante sulle coupè montino sospensioni ridicole...)

Audi è solo moda,sempre la stessa sbobba messa li,sempre il + possibile uguale,la sportività in Audi non la vedo nemmeno col binocolo,Bmw invece mi sembra di un'impronta sportiva nettamente + marcata

Possiamo stare qui a confrontare RS6 e M3 CLS ma già il fatto che ci siano circa 600kg in meno nella BMW sta solo a giustiificare la mia tesi....

E poi se c'è una cosa che proprio mi piace di BMW è che va avanti da sola,si ha il suo piccolo gruppo con Mini e Rolls ma non è come Audi che non è altro che una parte di qualcosa di + grosso
    Concordo sul fatto della poca sportività trasmessa dalle auto audi (sinceramente a3, a4 e tutte le altre mi sembrano eleganti, raffinate, modaiole, ma nn sportive), ma nn capisco questo volerle male solo perchè facente parte del gruppo wv!
    Scusa ma anche alfa fa parte di qualcosa di più grosso (essendo proprietà di fiat), e per un pò di tempo ha buttato fuori macchine assolutamente indegne del proprio blasone, ma nn per questo la si deve considerare una marca del cavolo (visto il recupero che ha effettuato sul piano dell'immagine e dei contenuti).
    Proprio nn capisco questa assurda mentalità di sparare contro ad un marchio solo perchè è nel gruppo wv.....sinceramente io sparerei contro un modello di auto, non al gruppo che la produce!
    Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI
    Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito

Si ma FIAT e Alfa non fanno auto identiche!!
    A3 e nuova Golf sono esattamente la stessa cosa per Lupo e Arosa,e la lista non finisce qui

Per fortuna c'è differenza tra una Stilo e una 147...

E poi la cosa che mi da + fastidio di VAG è che ha creato tutto il suo blasone su fantasmi:il sistema "quattro" è un Torsen e quindi non VW ma americano,ti spacciano auto a trazioni integrali quando sono delle semplici trazioni Haldex....
    E poi nonostante se ne dica io la cosi abissale differenza di qualità tra AUDI e altre marche non c'è.

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Predefinito

Personalmente a me piacciono molto le Audi che oramai si appresta a raccogliere tutti i lancisti delusi
    Forse lavoro troppo d'immaginazione (o forse avro fatto la scoperta dell'acqua calda) ma mi sembra che l'Audi faccia la stessa macchina da 40 anni(cosa normale per i tedeschi) infatti non credo sia molto azzardato vedere nella nuovissima A6 e nella vecchie A6 e ancor + vecchia Audi 100 l'ennesima evoluzione (motore wankel a parte naturalmente) della NSU Ro80

Pilota Ufficiale

Predefinito

Ho sempre ammirato le vetture BMW perchè mio padre ne ha avute diverse e ne ho sempre apprezzato le doti. Anche le Audi sono ottime macchine (un'auto da fighetto mai riuscita meglio di questi tempi certamente è la TT) ma emozionalmente mi dicono di più le BMW. Senza contare che apprezzo come qualcuno già ha detto, il fatto che vadano avanti da soli, e soprattutto le enormi spese in R&S di questi anni che ora cominciano a dare i frutti.
    Qualcuno mi spieghi perchè nessuno a parte BMW è arrivato a fare una cosa tanto banale quanto utile come le luci stop a intensità variabile.... tocchi leggermente il freno, si accendono poco, inchiodi e si accendono completamente. E' con Artemis che ci eravamo posti questa strana mancanza.... beh la Serie 1 lo monterà - perdonate il gioco di parole - di serie e credo che sarà esteso a tutti gli altri modelli.
    W l'innovazione utile!
    Agent Smith
    Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B |
    SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12