allora se proprio devo spendere 90.000 euro x una cabrio almeno prendo il CLK 55AMG,non dico che mi piaccia la linea del CLK però è molto meglio della BMW
allora se proprio devo spendere 90.000 euro x una cabrio almeno prendo il CLK 55AMG,non dico che mi piaccia la linea del CLK però è molto meglio della BMW
花は桜木人は武士
probabilmente la serie6 farà la fine della z8...linea particolare, fuori prezzo, andrà in mano a qualche calciatore (vedi coco) e rimarrà un auto rara...
cmq, per me, rimane brutta brutta, e con 90.000€...altro che bmw!
Ma come mai le ragazze stravedono (spesso, ma ci sono anche le eccezioni) per le BMW? Non riesco proprio a capire, e loro non ti aiutano di certo dicendo "Non so, è bella" (tante grazie)Originariamente Scritto da eleonor
![]()
Purtroppo la bmw non si ficca nel cervello che non può competere con determinati brand come maserati o jaguar.
Non basta produrre un bidone da 90000 € per competere con maserati coupè , xkr , o addirittura aston martin db9???? ma siamo scemi ??
poi che c'entra il clk nell'olimpo di queste macchine: anche si parla della 55amg sempre di clk si parla che sostanzialmente rientra tra le coupè compatte.
si aggiunga una linea da vomito..............viva Chris Bangle!!!
è l'unica bmw che mi piace, davvero riuscita...soprattutto nera e 645
Segnalibri