mentre tornavo dal mare e lo vista sfrecciare sulla carregiata opposta il frontale stupendo la coda sono riuscitO a intravederla molto bella soprattutto con il grigio metallizato[/b]
mentre tornavo dal mare e lo vista sfrecciare sulla carregiata opposta il frontale stupendo la coda sono riuscitO a intravederla molto bella soprattutto con il grigio metallizato[/b]
BYE BYE!
io ho visto anche una cabrio qui da me.
orrende entrambe....ma con 90.000 euro in tasc perchè proprio quel'auto?
花は桜木人は武士
Io non le trovo così male, anzi... :wink:
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
non mi piacciono molto e se proprio a quei prezzi mi dovessi comprare una cabrio mi comprerei la maserati spyder!!!!!!
j sei una donna???????
Sono completamente d'accordo con te. :wink:Originariamente Scritto da fm03
--------------------------
Originariamente Scritto da Abarth03
....ma BMW è un cabrio 4 posti, quindi il paragone si potrebbe fare con MB CLK, o esagerando con Jaguar.
Poi siamo completamente concordi nel preferire Maserati Spyder :wink:
Hai ragione, non ci avevo pensato. :wink: In questo caso, dovendo fare un paragone con una cabrio 4 posti, preferisco senz'altro una Jaguar XKR... 8)Originariamente Scritto da duetto80
--------------------------
anch'io ne ho viste 2, una scura el'altra grigia...mi è venuto un conato di vomito...
vbellissimi i cerchi, ma il frontale e il posteriore non si guardano. è cmq molto di scena, però orribile...con 90.000€ mi prendo l' aston martin DB8...
Dopo 400 post una cosa intelligente.......... bravo luca! :wink:Originariamente Scritto da Luca1981mo
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri