devo dire che la serie 6 dal vivo rende meno che in copertina; però oggettivamente è una bella macchina, certo nn elegante quanto un CL . cmq io piglierei maserati cambiocorsa ad occhi chiusi![]()
devo dire che la serie 6 dal vivo rende meno che in copertina; però oggettivamente è una bella macchina, certo nn elegante quanto un CL . cmq io piglierei maserati cambiocorsa ad occhi chiusi![]()
Qual'è l'alternativa Alfa alla 645ci ?Originariamente Scritto da nucarote
o fors egente che per qualche strana congiunzione astrale non prende in considerazione la maserati
花は桜木人は武士
i cerchi sono bellissimi
Non solo i cerchiOriginariamente Scritto da Paco
![]()
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
A me non piacciono moltissimo i cerchi, come non piacciono quella specie di palpebra sopra lo scudetto
La vedete anche voi?
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
Quoto, pure tutto il restoOriginariamente Scritto da Velox
![]()
La serie & nuova è un "pezzo" di Design viaggiante, oltre a essere meccanicamente dotata. La comprerei ad occhi chiusi, e se posso dire ( o mi è consentita ) una eresia, quasi quasi, la preferisco al Coupè Maserati ( ormai a fine carriera). Nera, con interni in pelle colr beige sarebbe per me un vero regalo! Brava BMW!
a me piace, ma nn grigia.....colore da vomito
Segnalibri