Originariamente Scritto da
alfaomega 
maxsona 
sarge Maxsona...dici che nn si vedrebbe la differenza?uhm....spegni l
esp..e scoprirai che differenza c'e'...prova a guidare una 911...senza questi gadget e ti verranno i capelli dritti....l'ho gia' detto i tedeschi sono stati furbi a penetrare le coscenze italiche sul'irrinunciabilita' di questi dispositivi....per forza,senza nn stanno in strada....l'altro ieri ho trovato una bmw 320d accartocciata nel sottopasso di via q.sella a Bari..e ho pensato....pioveva...probabile guasto del
esp o dell
asr....sta di fatto che per girarsi di 90 gradi e finire a muro...con tutta sta elettronica,fa un po' pensare....mica pioveva a dirotto....
Non credo proprio che una BMW con
ESP disinserito in situazioni di guida normale non stia in strada, poi ovviamente ci sono sempre i soliti imbecilli che credono di essere ad Hockenheim e fanno le cazzate, ma penso che in quel caso combinerebbero guai anche con una 360 modena, ho guidano spesso una vecchia BMW Serie 5 anche sul bagnato e non mi ha mai messo in crisi e non sono certo in pilota quindi a maggior ragione una moderna Serie 3 credo sia impossibile che senza
ESP non stia in strada almeno che chi stà alla guida non ci sia un idiota...
Eh, ma sai, lui ha visto una BMW accartocciata e non gli pareva vero.... che belli i luoghi comuni, se contro le italiane (le fiat una merda! le alfa da tamarri!) sono da idioti, mentre contro le altre (le bmw non stanno in strada, partono di cùlo!) sono verità scolpite nelle tavole della legge.
che roba.
Segnalibri