Ecco il nuovo taxi che vi porterà a fare un giro mozzafiato per il Nürburgring, la famosa pista tedesca:
A proposito di questa pista, qualcuno di voi c'è mai stato?
Ecco il nuovo taxi che vi porterà a fare un giro mozzafiato per il Nürburgring, la famosa pista tedesca:
A proposito di questa pista, qualcuno di voi c'è mai stato?
E' un esperienza da provare :wink:
Due cose però:
- quando non è troppo affollato, il suo vero limite è che facevano (non so adesso) girare auto completamente diverse insieme (storiche, GT moderne ecc.)
- Studiati bene in percorso, se non lo conosci bene rischi di arrivare in un paio di punti "troppo lungo" in altri "fermo" :wink:
Qualche giro con il Taxi prima di girare con la tua può essere più che utile :wink:
Da quasi tassista non è niente male, proporrei un scambio con la mia auto... :wink:
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Si sono dimenticati di attaccare l'adesivo ProntoTaxi dietro...
Quando ho sentito di questo nuovo taxi m'è venuta subito voglia di pista![]()
Ne ho appena parlato con un mio amico e appena avremo tempo ci catapultiamo in Germany a fare un giro scarrozzati su 500 CV !!! Non ho proprio l'idea di come sia avere una tal mandria di bestie feroci che galoppano![]()
![]()
Eppoi il "Ring" è un tempio dell'automobilismo, e non averci mai messo le ruote mi pare un gran peccato (oltretutto dopo essere passato varie volte per quelle parti)
Segnalibri