Messaggio Aggiornato al 09/01/2012
autoblog.com
Prezzi :
Benzina :
6.2 V8 Aut. AWD (409Cv) :
Sport Luxury : 79.556€
Platinum : 85.911€
Hybrid :
Sport Luxury : 89.805€
Platinum : 96.079€
Messaggio Aggiornato al 09/01/2012
autoblog.com
Prezzi :
Benzina :
Sport Luxury : 79.556€
Platinum : 85.911€
Hybrid :
Sport Luxury : 89.805€
Platinum : 96.079€
sarebbe praticamente la Suburban x mamme abbienti x portare i pargoli (in USA figliano come conigli) alla partita di calcio, le pargole alla lezione di danza... con stilee opulenza!!
![]()
Dai che lo adottano alla Casa Bianca come veicolo ufficiale della scorta presidenziale!Originariamente Scritto da ax
![]()
![]()
....al posto del più "borghese" equivalente Chevy/GMC
PS: Comunque a chi dovesse interessare, L'Escalade "normale" è regolarmente importato anche in Italia...poco meno di 68mila Eurozzi, chiavi in mano Iva compresa...![]()
--------------------------
Ragazzi come si chiama l'optional presente sullo sfondo vicino alla porta nella 3 fotografia ?
sicuramente meglio del clima trizona !!
mastodontica, ma molto americana. x quei posti la trovo adeguata
Aggiornato e riconverito questo thread, passando dalla Escalade ESV alla Escalade in generale.
Nel primo messaggio potrete trovar prezzie foto (della Hybrid in particolare).
ieri mi sono trovato davanti la versione EXT è qualcosa di mastodontico![]()
Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Ho trovato queste foto su internet, pare sia questo l'aspetto dell'escalade 2013
2013 Cadillac Escalade: First Images Available
Per la gioia di rappers e papponi!
Mi spiace, ma la notizia è una mezza bufala.
Quello nelle foto è un vecchio studio (segnalato già un anno e mezzo fa, ma probabilmente ancora più vecchio) del centro di Design Avanzato della Cadillac che però non ha avuto nessuno sbocco produttivo e comunque non è il prossimo Escalade.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri