a me non spiace... ma la vendono ancora?
![]()
a me non spiace... ma la vendono ancora?
![]()
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Credo che sia fuori produzione da un bel pò, sostituita dal Journey
http://it.wikipedia.org/wiki/Chrysler_Pacifica
Ultima modifica di nucarote; 27-12-2010 alle 13:02
anche a me non dispiaceva, o cmq l'ho semrpe trovata piu interessante (soprattutto ora in ottica rebadge) come tipologia di vettura rispetto a voyager per il mercato europeo..
dal vivo era gigantesca ma piacevole, sicuramente meglio del voyager. Rircodava più una mercedes r come tipologia.
Non capisco cosa c'entri il Pacifica con il Voyager, visto che il suo ruolo oggi è incarnato dal Journey (IMHO un mezzo passo in avanti). Semmai in ottica di rebadge, possiamo dire che era più opportuno fare il Lancia Journey che il Fiat.
Voci di qualche tempo fa parlavano di una possibile sostituta, derivata da Grand Cherokee/Durango.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
In quel caso sarebbe una sostituta dell'ancor, a mio avviso, bella Aspen
Chrysler Aspen - Wikipedia
Cmq vedo più vicino il marchio Chrysler a Lancia e Dodge a Fiat se proprio vogliamo farci del male... In ogni caso queste sono auto che con lo spirito Lancia (classe, innovazione ed eleganza sportiva) hanno ben poco a che fare.
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Segnalibri