Sui dettagli degli esterni nulla da dire, li hanno curati al meglio, unico appunto alla calandra che sembra un po' troppo vuota.![]()
Curioso pertanto di vedere l'abitacolo...
La fiancata invece non la voglio proprio vedere!![]()
Sui dettagli degli esterni nulla da dire, li hanno curati al meglio, unico appunto alla calandra che sembra un po' troppo vuota.![]()
Curioso pertanto di vedere l'abitacolo...
La fiancata invece non la voglio proprio vedere!![]()
beh se non altro spero che nessuno avrà più nulla da ridire sulla nuova 508!!![]()
anche io son sempre più ottimista sul futuro delle Lancia rimarchiate...
di questa 200 belle le modifiche...specie il posteriore davvero riuscito dopo l'aborto di quello della sebring
anteriore un po' anonimo ma cmq carino... (la calandra Lancia ci starebbe meglio)
per la fiancata non mi stupisce che almeno nelle foto ufficiali non la facciano vedere...in modo da tenere l'immagine della malriuscita sebring il + lontano possibile
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo
-Fiat Punto 1.2 MyLife 5p Bianco Radioso
Via Quattroruote.itLa Chrysler ha diffuso le prime immagini ufficiali della 200, una berlina di medie dimensioni.
Design moderno. Il paragone non può che essere fatto con la Sebring, di cui la 200 è l'erede. A livello estetico, presenta una nuova griglia e paraurti rivisitati. I gruppi ottici anteriori sono inediti e quelli posteriori, così come la terza luce di stop al centro del lunotto, sono dotati di tecnologia a led. Come sugli altri modelli della Casa, l'abitacolo è realizzato con materiali di qualità superiore rispetto al passato, a cominciare dalla pelle dei sedili. Anche il quadro strumenti è stato rinnovato nel design e nella funzionalità.
Motori. Sotto al cofano sono due le novità disponibili: un 2.400 a benzina e il Pentastar di 3.6 litri, entrambi abbinabili a un cambio automatico a sei rapporti. Telaio e sospensioni sono stati ottimizzati per rendere il massimo in termini di sicurezza e confort, così com'è stata migliorata l'insonorizzazione, grazie all'ispessimento dei vetri.
Attesa per fine anno. La nuova Chrysler 200, assemblata a Sterling Heights, nel Michigan, arriverà nelle concessionarie della Casa per la fine del 2010 a un prezzo da definire. Sulla base della 200, lo ricordiamo, sarà costruita la futura berlina Lancia di medie dimensioni, che potrebbe chiamarsi Flavia. A.C.
Ma ancora con questa Flavia su base 200?![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
La Saab non le assomiglia minimamente. Piuttosto ha una vaga somiglianza con i fanali della Legacy vecchia
![]()
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
io credo che i fanali somiglino un po' alla vecchia impreza facelift
cmq nessuno fa un bel shop con stilemi lancia???
I fari sono una evoluzione più lineare e pulita degli occhi di rapace della vecchia.Ravviso anch'io una "somiglianza" con la Saab, molto belli i parafanghi pronunciati 159 like.
imho aria di famiglia..
![]()
Segnalibri