Preferivo il logo che scendeva leggermente sulla mascherina comunque, così sembra abbiano lasciato un buco... No?![]()
Preferivo il logo che scendeva leggermente sulla mascherina comunque, così sembra abbiano lasciato un buco... No?![]()
Coraggio, fra qualche anno uscirà la macchina completa, non solo il frontale e la coda. Che pena la cura Marcionne!!!!
beh e mo' che c'entra ?.......per una volta che hanno fatto il massimo su un'auto orrida,non mi sento di dargli colpe....
poi se proprio dobbiamo dirla tutta,non credo che questo facelift sia stato "realizzato" sotto di lui....potrebbe essere qualche progetto antecedente all'accordo....
a me il frontale va venire in mente la Classe S...
accurata selezione di fotoma gli interni?
aspettiamo qualche immagine "Live" per dare un giudizio definitivo. cosi su due piedi l'impatto è positivo se pensiamo alla base di partenza.... dall'orrido si è passati all'anonimo
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
io direi che, vista la base di partenza, hanno fatto un ottimo lavoro... i nuovi particolari sembrano molto curati.
poi sappiamo tutti benissimo che questo non è altro che un facelift pesante (che non verrà importato in Europa) di un auto nata male che nel giro di 2/3 anni verrrà sostiuita da qualcosa che dovrebbe avvicinarsi molto di più al concept 200C, concept di cui ricordo che Chrysler ha recentemente registrato la proprietà intellettuale.
NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Segnalibri