ho letto su un sito che dopo la settima serie ci sara l'ultima effettiva, l'ottava.
cosa ne sapete?
So che la 7° è finita in una maniera schifosa per colpa della NBC che ha tagliato i fondi e quindi ci hanno piazzato una puntata fuori dalla storia tanto epr farla finir in qualche modo
Zach Braff ha detto che la 8° e ultima serie verrà trasmessa sulla ABC, non si sa quando.Purtroppo però il budget è calato molto e Bill Lawrence per stare nei costi dovrà rinunciare ad alcuni attori in qualche puntata...dovremo abituarci a vedere J.D. e Cox un po meno forse.
Dovrebbe tornare anche Kelso...ah già voi la settima serie non l'avete vista![]()
花は桜木人は武士
Come si fa a bannare un amministratore???
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
non si può,si subisce e basta Happy
花は桜木人は武士
in ritardo, ma sono anch'io un grande fan di Scrubsho le sei serie originali in dvd.. sinceramente, le prime serie restano a mio avviso le migliori (diciamo fino a quando Carla e Turk hanno la loro figlia).. ma anche le ultime serie restano ben al di sopra di buona parte della produzione televisiva degli ultimi anni.. della settima serie ho seguito qualche puntata su MTV, ma ho preferito non guardarla più x poterla poi comprare in dvd e guardare con calma dall'inizio..
avendo dentro di me una vena "bastarda", i miei preferiti restano cmq il dott. Cox e l'inserviente (l'attore che lo interpreta è, secondo me, bravissimo)..
ci sono le nuove puntate su mtv!
Si le sto seguendo...ma mi sono già rovinato al sorpresa![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri