![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/04/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | SPOILER dovevano farmelo vedere prima che la cinesa si infilava l'armatura sotto il maglione, se me lo fai vedere dopo mi indispongo! |
| | |
| | #14 (permalink) | ||
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Citazione:
PS: ho visto l'mp, rispondo appena ho un attimo in più di tempo...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 17/01/07 alle ore 14.58. | ||
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
"Al cuore Ramon!! " | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | SPOILER si, ma quella di slevin è particolarmente improbabile, anche perchè non ci hanno mostrato nemmeno lui che gli svela la verità dopo averla chiavata quella è stata solo la presa per il culo di troppo che mi ha fatto innervosire, ma tutto il film è così, colpi di scena di cui non venivano dati gli strumenti allo spettatore per intuirli prima. Così è una truffa, non un colpo di scena! Ultima modifica di ludico : 17/01/07 alle ore 15.29. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guardando bene....di "strumenti" ce ne sono sì...esempio l'ispettore quando va all'obitorio e dice che era il suo capo il tizio morto.... però il bambino assomigliava a slevin...questo si era capito dall'inizio bel film....un po' "lento" all'inizio ma finisce alla grande |
| | |
| | #20 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissimo
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |