Film fantastico...non dico nulla sulla storia per non rovinare a qualcuno la sorpresa
Film fantastico...non dico nulla sulla storia per non rovinare a qualcuno la sorpresa
Mi piacciono le trame intricate all'infinito e che si risolvono con un colpaccio finale. Me lo consigli?
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Lo consiglio,manon per la trama intricata (che tanto intricata poi non è) ma per i temi trattati e il modo in cui li tratta.Originariamente Scritto da Wilhem275
Pensavo di andare a vedere il solito film sui trafficanti ed invece sono rimasto colpito...attenzione però che c'è qualche scena "forte"
Già visto!![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Niente peggio che un film con una storia gia "vista"Originariamente Scritto da Wilhem275
, guarda "the Departed" se ancora non lo ai visto.
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Semplicemente stupendo... bravi tutti, DiCaprio sorprende davvero e Jennifer Connelly è molto affascinante... storia coinvolgente al massimo, che fa capire tante cose. Non che non lo immaginassi o sapessi. Emblematica la frase di un vecchietto di un villaggio distrutto: "...speriamo che non trovino il petrolio..."
Uno dei film + belli degli ultimi anni sicuramente!!
Eheh pensa che quando si è sentita quella frase tutti hanno fatto un mezzo risetto...però non 'è mica tnato da scherzarci
Segnalibri