+Info
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: Transformers

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: Transformers

Citazione Originariamente Scritto da Artemis
    Odioso invece Gundam Wing, decisamente una versione telenovelistica dei vecchi gundam
    Penso sia stato il punto + basso dei Gundam in Italia ha avuto anche un discreto successo...io pazzo ho pure comprato il manga,all'inizio reggeva bene ma per il resto era orrendo

花は桜木人は武士

Team Manager L'avatar di Artemis

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Non intedevo come anno di realizzazione ma "esplosione" suPardon mi sono espresso male...intendevo come esplosione sulle TV italiane
    DB è dell'84/85 ma fino al '99 in Italia non lo conosceva nessuno
    Seiya...a parte chi l'ha visto su Odeon TV era sconosciuto
    Ken...ecco forse è quello che ha avuto + successo fin dall'inizio
    Ah ecco mi pareva... io guardavo dragonball su antenna3 (??) alla fine degli anni 80, Saint Seya su odeon, e ken su italia 7
    Altro che media$et

Purtroppo se Mediaset(e prima Fininvest) ha avuto il merito di portare tante serie in Italia...ha avuto anche il demerito di farle arrivare troppo tardi,censurarle e spesso interrompere le serie a metà
    M$ ha fatto tanti di quei danni agli anime che metà basta... l'unica volta che l'hanno davvero pagata, e mi ha fatto piacere ma è stato troppo poco, è quando la Kodansha gli ha fatto il culo per quello che era "successo" alla 5° serie di Sailormoon.
    Tutte le altre volte l'hanno fatta franca, stì infami.
    "Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Penso sia stato il punto + basso dei Gundam in Italia ha avuto anche un discreto successo...io pazzo ho pure comprato il manga,all'inizio reggeva bene ma per il resto era orrendo
    Ma dai!! ci mancava appena ridge e poi era uguale a beautiful!
    "Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Purtroppo mediaset intende gli anime come roba per bambini dai 5 ai 10 anni...e visti i tempi che corrono non sbaglia nemmeno come target,per cui toglie qualsiasi cosa un po forte senza farsi problemi e sopratutto sospende quando gli pare e piace perchè tanto pensano che un cartone vale l'altro

Scandaloso fu anche il trattamento riservato per Orange Road (è quasi magia johnny) e Fushigi no umi no nadia (il mistero della pietra azzurra) dove vennero eliminate intere puntate

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Non intedevo come anno di realizzazione ma "esplosione" suPardon mi sono espresso male...intendevo come esplosione sulle TV italiane
    DB è dell'84/85 ma fino al '99 in Italia non lo conosceva nessuno
    Seiya...a parte chi l'ha visto su Odeon TV era sconosciuto
    Ken...ecco forse è quello che ha avuto + successo fin dall'inizio

Purtroppo se Mediaset(e prima Fininvest) ha avuto il merito di portare tante serie in Italia...ha avuto anche il demerito di farle arrivare troppo tardi,censurarle e spesso interrompere le serie a metà
    Insomma i Saint Seiya non eran proprio sconosciuti, dato che i pupazzi eran molto pubblicizzati sui Topolini del 1992/93 oltre ad essere veramente belli e molto ben realizzati.
    Su DB ricordo pure io di aver visto la prima serie su Junior TV nel 1988/89 con sigla originale in giapponese.
    Tornando OT quot D-design, personalmente come pupazzo avevo solo Maggiolino.

Purtroppo mediaset intende gli anime come roba per bambini dai 5 ai 10 anni...e visti i tempi che corrono non sbaglia nemmeno come target,per cui toglie qualsiasi cosa un po forte senza farsi problemi e sopratutto sospende quando gli pare e piace perchè tanto pensano che un cartone vale l'altro
    Il target è quello.
    Ringrazia che non abbiano più effettivamente trasmesso Utena, sennò giuro che era la volta che andavo a piazzargli una bomba.

Scandaloso fu anche il trattamento riservato per Orange Road (è quasi magia johnny) e Fushigi no umi no nadia (il mistero della pietra azzurra) dove vennero eliminate intere puntate
    Orange Road, più che l'abbondante tagliaggio (esistente, ma imho si è visto di peggio), ha anche il leggero problema di non essere MAI stato trasmesso in ordine.
    Venivano prese delle puntate accazzo e venivano mandate in onda, con il risultato che la storia non aveva alcun senso.

de "il mistero della pietra azzurra" non parliamo: l'anime è bellissimo, in versione M$ è inesistente.

Team Manager L'avatar di F . P i ë c h

secondo me Mediaset ha sempre del tutto trascurato i cartoni cult degli anni 80/90... Io ricordo che sulla Finivest guardavo i cartoni più "tranquilli" ma quelli che veramente mi piacevano li ho sempre guardati sulle reti regionali, dai Transformer, ai Cavalieri dello Zodiaco (forse l'ultimo cartone che ho seguito) ho sempre seguito quasi tutto su Odeon... ma non solo ricordate Alvaro e Camilla (alias Gnappetta)?? Ci sono una serie di cartoon dei quali aspetto ancora ora di vedere una "fine" perchè purtroppo alla fine Odeon non era continua... peccato...
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ë c h
    Ci sono una serie di cartoon dei quali aspetto ancora ora di vedere una "fine" perchè purtroppo alla fine Odeon non era continua... peccato...
    i p2p li hanno inventati anche per questo

Skerzo...però ultimamente mi sto riguardando i TV Rip di quei cartoni che da bambini mi entusiasmavano ma non ci capivo nulla...ora oltre all'effetto nostalgia mi godo le storie che sono tutt'altro che banali

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ë c h
    ...
    ma non solo ricordate Alvaro e Camilla (alias Gnappetta)?
    ...
    Io si che me li ricordo e ti dirò un segreto: la serie animata Fantazoo (titolo originale Geragera Bus Monogatari, titolo inglese Ox tales) è ricordata anche da molti "muli elettronici". :wink:
    Ultima modifica di EC2277; 25-03-2007 alle 13:18
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

World Championship Winner

gundam wing cmq mai visto....di nge vado matto