![]() |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/01/07 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buonasera a tutti, ieri ho visto al cinema Grindhouse. Da fan di Tarantino il film mi è piaciuto molto, vi consiglio di andare a vederlo perchè secondo me merita... le citazioni di altri film precedenti non mancano, così come non manca l'azione. Da vedere, veramente. Non vi svelo la trama, ma ci sono alcune cose davvero geniali.. qualcuno l'ha già visto?
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ovviamente i dialoghi sono qualcosa di spettacolare... oltre che le auto coinvolte nel film... un vero tributo ai '70s
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #5 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ave a Grindhouse Comunque, caspitina, Vanessa Ferlito... non riuscirò mai più a guardare CSI NY con gli stessi occhi Io spero che l'abbiate visto in un cinema con un buon audio, perché il rombo dei V8 vecchia scuola era da panico...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Al minimo è una goduria assoluta....
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alla fine a parte i dialoghi in stile sex&city mi è piaciuto,ma mi ha lasciato con un dilemma...alla fine cosa è successo alla modella cheerleader? ps,colonna sonora da paura... Ultima modifica di Aymaro : 14/06/07 alle ore 21.44. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |