![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Ragazzi sono andato a vederlo stasera .... favoloso!nulla a che spartire con la bambinata del primo episodio!! C'è tutto quello che deve esserci in un fumetto:i buoni,i cattivi,i super cattivi e i cattivi con cuore e sentimenti...e qualche battutina qua e là molto da bimbi Se Spiderman3 vi ha fatto schifo (perchè HA fatto schifo a tutti,non neghiamolo) vi potete rifare tranquillamente con questo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto Sabato. Mi è piaciuto
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho visto e mi è piaciuto... alcuni personaggi a mio avviso sono un po' ridicoli, altri sono fantastici
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | visto Mi ha un po' deluso va be' che il film è un fumottenone ma qui lo spessore dei personaggi è meno di zero |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |