Registrato, anche domani lo registro… e me lo guardo dopo che ho dato l'esame che sto preparando…![]()
Finalmente torna uan serie un po di azione anni 80-90 e non quelle pisciate melense di OC che infatti hanno fatto la fine che hanno fatto
花は桜木人は武士
Iniziava stasera?
Porca, me lo sono perso.
Mi sono lasciato rapire dalle puntate in prima tv di NCIS.
Vorrà dire che devo trovare le prime puntate in rete per recuperare.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Il problema è proprio quello... io ho guardato Heroes (tra l'altro le prime puntate meritano parecchio) e non NCIS.Originariamente Scritto da Regazzoni
Per chi segue entrambi (come me) è un mezzo cataclisma
Vorrà dire che dovrò acquistare i dvd "originali", mica come voi che scaricate sempre da internet![]()
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
heroes è una serie splendida, io ho già visto a suo tempo la serie in inglese e il 24 settembre negli usa inizia la seconda stagione.
E' una serie che parte lenta e poi aumenta vertiginosamente la tensione...è stupenda, veramente. Il problema è che il doppiaggio fatto in italia fa schifo. Consiglio: procuratevela in inglese con sottotitoli.
Ma allora fondamentalmente sto Heroes vale o no?
E soprattutto.... non è che è una serie tipo Smalville, che parte tranquilla ma poi va a impegolarsi dentro un intreccio sempre + complicato e perverso, col risultato che nessuno ci capisce + nulla e di conseguenza nessuno più la guarda???
no assolutamente..fidati, è ottima, i primi 4/5 episodi servono a introdurre i personaggi e l'ambiente, in modo di rendere perfettamente comprensibile l'intreccio narrativo. Un'altra delle cose belle di heroes è che la prima stagione ha un finale che è tanto aperto quanto conclusivo: uno lo vede e sa che la storia DEVE andare avanti, ma in ogni caso un arco narrativo si chiude, dando un senso di completezza.Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Segnalibri