![]() |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Iniziava stasera? Porca, me lo sono perso. Mi sono lasciato rapire dalle puntate in prima tv di NCIS. Vorrà dire che devo trovare le prime puntate in rete per recuperare.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
| Cita:
Per chi segue entrambi (come me) è un mezzo cataclisma Vorrà dire che dovrò acquistare i dvd "originali", mica come voi che scaricate sempre da internet
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Modena
| heroes è una serie splendida, io ho già visto a suo tempo la serie in inglese e il 24 settembre negli usa inizia la seconda stagione. E' una serie che parte lenta e poi aumenta vertiginosamente la tensione...è stupenda, veramente. Il problema è che il doppiaggio fatto in italia fa schifo. Consiglio: procuratevela in inglese con sottotitoli. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Ma allora fondamentalmente sto Heroes vale o no? E soprattutto.... non è che è una serie tipo Smalville, che parte tranquilla ma poi va a impegolarsi dentro un intreccio sempre + complicato e perverso, col risultato che nessuno ci capisce + nulla e di conseguenza nessuno più la guarda???
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Modena
| Cita:
| |
| | |