![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Leggendo il topic sulla 8C, mi sono trovato con tutte le misure di Scarlett. Dunque se volete discorrere sulla 8C, potete farlo qui Poi una frase "delicata" ma moltissimo azzeccata Cita:
Direi che il giornalista ha voluto accertarsi da quanto avanzato dall' AutoParerista. Tutti a fare il giornalista ad Hollywood ? ![]() Quo.Lore PS Forse si possono spostare qui i messaggi che sono nel topic della 8C, relativi alla donzella ? | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa topa
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager | Cita:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dovrò vedere più spesso lost
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager | a boh...nell'OT sull'8c mi pare di aver capito così @ arcy.mi deludi pensavo che uno della "premiata ditta"
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
........ti prego prima che faccio una follia e sfascio il monitor dimmi se fà parte del cast..........P.S.domani alle 21:00 su fox scattal'ora X
__________________ ![]() | |
| | |