![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/04/03 Località: Roma
| E' iniziata l'ultima serie martedi scorso su italia1... magari non è il prodotto + adatto ad un pubblico maschile, però, volevo sentire un pò d'opinioni da chi la vede. Vi piace o le odiate? ![]()
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" Ultima modifica di hankel : 08/10/07 alle 11.37. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| le odio!! le odio!! le odio!! con il loro starnazzare, non si stanno zitte per più di cinque secondi!! se ci fai caso alla fine i maschi gli danno sempre ragione solo perchè li rincoglioniscono di ciarle e non ce la fanno più a starle a sentire blablablablablablablablablablablab ed ad un tono di voce da far disorientare le balene nell'oceano |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| La mamma la materasserei volentieri all'istante. Ovviamente tappandole opportunatamente la bocca..... ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 30/08/05
| Anch'io farrei qualche "chiachierata" con la mamma ![]() Pero non si chiamava Gilmore girls ??? Per il resto, solita minestra con salsa telenovelistica. Mi fa sempre tenerezza seguire i drammi dei "poveri" figli di millionari. E proprio gente con la vita difficile e pieno di difficoltà. Avessi io quei problemi |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
| Di suo il telefilm non sarebbe nemmeno malissimo, se non fosse che i dialoghi sono davvero stressanti da seguire. Talvolta ci sono spunti brillanti, ma è un continuo parlare in modo inutile e spesso ripetitivo... seguire i dialoghi diventa davvero complicato.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| la figlia sembra magra ma ha il culone, peraltro ben mascherato quando ha interpretato una parte in sin city. la mamma ha messo su qualche chilo ma da ritenersi ampiamente materassabile |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/04/03 Località: Roma
| Cita:
in ogni caso non direi che ha il culone dai...anzi, almeno li ha un pò di forme. Cmq entrambe non mi sembrano grassottelle, forse alexis bledel (rory) ha un pò di gobbetta. elsombrero, la serie in realtà si chiama gilmore girls, ma in italia è una mamma per amica. io invece, per dare un mio parere, la trovo molto rilassante...forse perchè a sentirle, divento tranquillo io
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| Cita:
in verità devo confessare che la prima serie me la sono sparata tutta, primo perchè amante di quelle ambiantazioni (adoro quella parte di east coast, e i posti dove si è svolta la guerra d'indipendenza americana,sembra di essere in un quadro di gran wood The Midnight Ride of Paul Revere) ma soprattutto perchè ai tempi ero follemente innamorato di una ragazza che le assomigliava molto | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Io le materasserei entrambe, specialmente dopo aver visto la Bledel in Sin City (Jessicuccia però rimane imbattibile), nonostante la mancanza di curve. (vabbè è pur sempre una ex modella) Ad ogni modo telefilm simpatico, anche se oramai è in fase beautifulleggiante, anche per colpa dei dialogi che alla lunga stancano. |
| | |