Ragazzi un mito di film
Finalmente azione cazzut e irreale mischiata a batuttine da spaccone in stile Rambo.
2h formidabili e la sala finalmente l'ho rivista gremita come quando andavo al cinema qualche annetto fa!
Ragazzi un mito di film
Finalmente azione cazzut e irreale mischiata a batuttine da spaccone in stile Rambo.
2h formidabili e la sala finalmente l'ho rivista gremita come quando andavo al cinema qualche annetto fa!
花は桜木人は武士
John McClane è un mito, pero' a 'sto giro hanno davvero esagerato con gli effetti speciali. Ho visto i trailers con scene che non stanno proprio nè in cielo nè in terra...poi diciamo male delle partite impossibili di Holly e Benjii!Comunque mitico lo scambio di battute...
"Ma...hai abbattuto l'elicottero con l'auto!"
"Avevo finito le pallottole" (McClane)
![]()
![]()
![]()
--------------------------
da fan davvero die-hardl'ho apprezzato, però effettivamente in una scena in particolare mi ha ricordato l'imbarazzante scena di Kurt Russel in Fuga da L.A. quando "surfa" tutta digitalizzata che si vede lontano un miglio...
che escalation, nel primo distrugge un grattacielo, nel secondo un aeroporto, nel terzo mezza downtown mahattan, nel quarto mezza città
Cmq io tengo il divuddì, e voi no![]()
effettivament però la scenetta con l'aereo potevano tagliarla...e farlo durare 2h esatte
Fantastico però,è il vero ruolo di Willis,altro che quelle boiate psicologico introspettive dove ha sempre un faccia da pesce lesso
Attendiamo il ritorno di indiana jonesdopo questo bel die hard
花は桜木人は武士
l'ho visto ieri sera..va bene giusto eprché si chiama mclane, altrimenti l'avrie silurato con parolacce ed insulti![]()
certe scene sono game over in qualsiasi contesto, vedi quella dell'aereo..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
E la scena dentro il tunnel?
Voglio vedere chi esce vivo da due fiumi di auto che si incontrano!!!
Dal trailer ce lo dovevamo aspettare... è vero.
Però il film è bello.
Ma quello che per me è il migliore della serie è "58minuti per morire"
Che risate!!!!
Curiosità: l'auto del "ragazzo" della figlia, all'inizio del film, è una 307 cc? L'ho vista di sfuggita.....
Cinquant'anni e non sentirli..........
Segnalibri