![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| ![]() Ragazzi un mito di film Finalmente azione cazzut e irreale mischiata a batuttine da spaccone in stile Rambo. 2h formidabili e la sala finalmente l'ho rivista gremita come quando andavo al cinema qualche annetto fa! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| John McClane è un mito, pero' a 'sto giro hanno davvero esagerato con gli effetti speciali. Ho visto i trailers con scene che non stanno proprio nè in cielo nè in terra...poi diciamo male delle partite impossibili di Holly e Benjii! "Ma...hai abbattuto l'elicottero con l'auto!" "Avevo finito le pallottole" (McClane)
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| da fan davvero die-hard che escalation, nel primo distrugge un grattacielo, nel secondo un aeroporto, nel terzo mezza downtown mahattan, nel quarto mezza città Cmq io tengo il divuddì, e voi no
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Fantastico però,è il vero ruolo di Willis,altro che quelle boiate psicologico introspettive dove ha sempre un faccia da pesce lesso Attendiamo il ritorno di indiana jones |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| l'ho visto ieri sera..va bene giusto eprché si chiama mclane, altrimenti l'avrie silurato con parolacce ed insulti certe scene sono game over in qualsiasi contesto, vedi quella dell'aereo..
__________________ c:\> |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 23/09/07 Località: Bologna [ITA]
| E la scena dentro il tunnel? Voglio vedere chi esce vivo da due fiumi di auto che si incontrano!!! Dal trailer ce lo dovevamo aspettare... è vero. Però il film è bello. Ma quello che per me è il migliore della serie è "58minuti per morire" |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 05/08/03
| Che risate!!!! Curiosità: l'auto del "ragazzo" della figlia, all'inizio del film, è una 307 cc? L'ho vista di sfuggita.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |