![]() |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | visto ieri sera in 3D con gli occhialini ragazzi è un gran bel film, non credevo, non so se è merito della novità del 3D o cos'altro ma mi ha molto colpito in positivo è la storia di questo Beowulf, guerriero, che aiuta il Re di Danimarca a liberarsi di un mostro che uccide e terrorizza il suo villaggio... Il film riprende il poema epico più antico mai scritto in lingua inglese regista Zemeckis ci sono tra gli altri l'Angelina, Anthony Hopkins e John Malkovich non so bene la tecnica utilizzata ma sembra "rifatto" al computer con l'animazione digitale qualcuno più esperto di me potrà spiegarlo meglio ![]() ![]() Comunque se vi piace il genere è VIVAMENTE CONSIGLIATO!! Ultima modifica di Prestige : 22/11/07 alle ore 23.00. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cioè, spiega bene questa storia del 3D? Ma su uno schermo normale? Chissà se quando uscirà in DVD ti daranno gli occhialini inclusi! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quindi l'assurda tecnica con cui è girato ha un senso. Guardando i vari trailer, specialmente quello sullo schermo gigante al cinema, mi ha dato una pessima impressione questo "virtuale che vuole sembrare reale": mi è sembrato più realistico Monster&Co. per assurdo. Almeno la proiezion in 3D ripaga un po' la cosa.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in pratica è come a Gardaland o a Eurodisney ti metti gli occhialini e ti guardi il film in due casi è stato divertente: la prima quando un soldato ha puntato la lancia nella direzione "della sala", tutti lì a cercar di toccare la punta col ditino la seconda quando un personaggio s'è preso una bastonata nelle palle e la reazione istintiva di molti è stata quella di tenersi i gioielli...tanto pareva reale comunque <<Io sono Beowuuuuulf!!!>> che assomiglia tanto a <<Questa è Spartaaa!!!>> ma vabbè |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Yeees |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma ci sono dei mezzi per arrivare fin lì? non avendo mezzi propri è difficile spostarsi anche di una decina di km cmq oggi pomeriggio ho visto un "vecchio" film di Zemeckis.. Forrest Gump.. bellissimo..
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so se era la Energia...non ci ho fatto caso so solo che era la prima sala a sinistra Citazione:
per i mezzi non so...perchè non è una zona a me conosciuta dovrebbe esserci il treno | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la canzone a hero comes home è veramente bellissima...il ritornello "always a hero comes home" è bellissimo...sembra davvero la canzone di un Bardo. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |