Prima guardate qui...
YouTube - Chuai Station Italian News - CloverfieldClues.com
e poi qui...
CLOVERFIELD - 1-18-08
in uscita il 6 febbraio in europa
Prima guardate qui...
YouTube - Chuai Station Italian News - CloverfieldClues.com
e poi qui...
CLOVERFIELD - 1-18-08
in uscita il 6 febbraio in europa
Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !
Quando ho saputo che l'autore è lo stesso di LOST ho capito perché il mostro non si vede nel trailer: neanche lui ha la minima idea di come sarà
ha tempo fino al 17 per pensarci![]()
Come se fosse antani per lei
Non penso che andrò a vederlo,i film catastrofici sugli alieni o cose strane non mi sono mai piaciute
Poi a ennaio ho altre prioritàtra le quali John Rambo
花は桜木人は武士
immaginavo che qualcuno avesse gia' aperto un post in proposito quindi quoto e rilancio:
non lo sa ......perche' non e' capace!!
difficile (oggi giorno) pensare ad una trama originale e "spaventare" anche solo con dei semplici accenni e allusioni
molto piu' semplice e veloce per il botteghino non solo affidarsi agli effetti speciali (come gia' in passato) ma qui si arriva addirittura a legarli fra loro pressoche' a caso appellandosi alla momentanea sospensione....della capacita' di intendere e volere degli spettatori.
p.s. l'idea del viral marketing su youtube e' altrettanto indice dei tempi
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
deve essere bello da dio................!!!
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaadddd Robot!!!
Se avete intenzione di andare a vederlo mettetevi il più possibile lontani dallo schermo in sala perché rischiate di uscire con un bel mal di testa![]()
Come se fosse antani per lei
Ma è quello che se prendi la locandina e la "colori" di verde esce fuori la faccia del mostro?
Lo dicevano su radio dj e non ho provato
Secondo me è ganzo come tipo di regia/inquadrature ma ho paura che sarà il solito film buono da noleggiare e basta.
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Segnalibri