![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Prima guardate qui... YouTube - Chuai Station Italian News - CloverfieldClues.com e poi qui... CLOVERFIELD - 1-18-08 in uscita il 6 febbraio in europa
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando ho saputo che l'autore è lo stesso di LOST ho capito perché il mostro non si vede nel trailer: neanche lui ha la minima idea di come sarà ha tempo fino al 17 per pensarci
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non penso che andrò a vederlo,i film catastrofici sugli alieni o cose strane non mi sono mai piaciute Poi a ennaio ho altre priorità |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non lo sa ......perche' non e' capace!! difficile (oggi giorno) pensare ad una trama originale e "spaventare" anche solo con dei semplici accenni e allusioni molto piu' semplice e veloce per il botteghino non solo affidarsi agli effetti speciali (come gia' in passato) ma qui si arriva addirittura a legarli fra loro pressoche' a caso appellandosi alla momentanea sospensione....della capacita' di intendere e volere degli spettatori. p.s. l'idea del viral marketing su youtube e' altrettanto indice dei tempi
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | deve essere bello da dio................!!! Baaaaaaaaaaaaaaaaaaadddd Robot!!!
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
i film catastrofici sugli alieni o cose strane mi sono sempre piaciuti | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se avete intenzione di andare a vederlo mettetevi il più possibile lontani dallo schermo in sala perché rischiate di uscire con un bel mal di testa
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
sarà un grossa nuvola nera che si muoverà coausando esplosioni per la città per farla posso proporre la mia macchina..
__________________ lavori in corso... ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stasera vado a vederlo |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma è quello che se prendi la locandina e la "colori" di verde esce fuori la faccia del mostro? Lo dicevano su radio dj e non ho provato Secondo me è ganzo come tipo di regia/inquadrature ma ho paura che sarà il solito film buono da noleggiare e basta.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |