![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| E poi guardare il sito.... THE UFO E poi...il making of Peccato che non sia un film ma potrebbe esserlo...onestamente sono impressionato e proprio inizio anno mi chiedevo perchè nessuno aveva realizzato un film su questo mito. Poi che sia un team italiano che faccia un lavoro cosi eccellente...si puo esserne solo fieri.
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Ultima modifica di fulvio : 31/01/08 alle 11.49. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Figata assoluta,meriterebbe una svolta a livello pro,anche perche quello che hanno realizzato fa spavento....pagherei per vederlo finito
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Go Nagai è semplicemente stato un GENIO dell'animazione giapponese Sul remake non saprei rispondervi,ma ogni qualvolta si è parlato di ri-edizioni del cartone ci sono sempre stati casini coi diritti sia in giappone sia nel mondo,per cui basta fare 2+2 |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ore che cazzeggio su post poco importanti e mi perdo Questi sono da oscar.. Una versione x adulti di Goldrake sul tipo di quello che han fatto per batman begin farebbe sfracelli tra ragazzini attempati come me.. Io sarei anche vedere qualcosina del genere per gundam..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| per i GATCHMAN e ASTROBOY (atom) c'è ben più che un progetto in corso... IMAGI INTERNATIONAL HOLDINGS LIMITED cliccate su "our films" TNMT non è male...... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| impressionante è l'unico aggettivo che mi viene in mente.. tnmt non è niente male, ma Gatchman è una gioia per gli occhi... ma chi sono una casa di produzione tipo sunrise o lavorano esclusivamente per altri?
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
mah..di soldi ne hanno..il capoccia è un USA ex pixar o dreamworks...non ricordo | |
| | |