+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Taxxi 1,2,3,4

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Predefinito Taxxi 1,2,3,4

Ciao a tutti....volevo sapere se taxxi4 verrà doppiato anche in italiano...in genere i film abbastanza demenziali non mi piacciono...però questa serie l'ho trovata divertente...voi che ne dite?

ecco il trailer del 4:

The media you are looking for does not exist! Please try again.

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME L'avatar di Dodicicilindri

Predefinito Re: Taxxi 1,2,3,4

Ho visto i primi due e non mi sono dispiaciuti (anche se effettivamente sono film abbastanza demenziali). Il terzo mi sembra di non averlo visto.
    "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

non me lo perdo
    demenziale si ma divertente

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Non hai visto il 3? allora beccati questi...ti assicuro che in italiano è molto più bello!

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Per essere TA la peugeot non sembra male

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    Non hai visto il 3? allora beccati questi...ti assicuro che in italiano è molto più bello!
    Ah ora ricordo, l'ho visto, ma solo la seconda metà. Comunque di tutta la saga la cosa che apprezzo di più sono gli inseguimenti e le corse in auto, anche se le battute fanno effettivamente ridere quando si guarda il film per la prima volta.
    P.S.: certo che sono sciovinisti forte i francesi: tutte Peugeot!
    Ultima modifica di Dodicicilindri; 10-02-2008 alle 22:01
    "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Urge vedere il 4 appena esce.
    Anche se vanno sempre più in calando, dal punto di vista automobilistico il migliore era il primo, poi sembrava sempre di più l'auto dell'ispettore gadget
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Urge vedere il 4 appena esce.
    Anche se vanno sempre più in calando, dal punto di vista automobilistico il migliore era il primo, poi sembrava sempre di più l'auto dell'ispettore gadget
    Sì, hai ragione. Fra l'altro nel primo film della saga la 406 utilizzata somigliava moltissimo nella configurazione aerodinamica a quella che correva all'epoca nel btcc.

Ultima modifica di Dodicicilindri; 10-02-2008 alle 22:26

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

i primi due erano delle citazioni incredibili (visive, sceniche, di audio, ecc ecc) e con uno stile assurdamente surreale e coinvolgente..il terzo è stato un pacco tremendo..

la distro italiana è stata rallentata dal terzo poiché i diritti li deteneva una certa filmauro..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

"Ma quello non è il TGV?"....
    "Si...bel trenino...tiene bene in curva...peccato arranchi in rettilineo"....

Trovo che le musiche del film siano molto belle e azzeccatissime!

Altra battuta buffa sul 3 con stallone...lui chiede..."è libero?"
    e daniel risp "la domanda del signore mi lusinga...ma il mio cuore è già impegnato"
    allora sly gli fa vedere i soldi...e daniel"lei mi tocca sui sentimenti"

Magari a voi non sono piaciute...ma a me si!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

taxxi 1

taxxi 1 download ita

taxxi download

taxi 1 download ita

taxxi 1 download

download taxi 1 ita

taxi 1 ita

Taxxi 1 ITA download

taxxi ita download

taxi 4 italiano parte 1

3

download Taxxi

4taxi 1 italiano parte 1download taxxi itadownload taxxi 1 italiano1taxi 1 ita downloadtaxi 1 download5taxxi download itataxxi 1234taxxi 1 itadownload taxi 4 itataxxi 4 ita download
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •