![]() |
| | #1 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Se qualcuno non l'avesse mai visto... da adesso è in visione su Web TV gratis Rifletto, Internet Web TV! Però la qualità questa volta non è eccelsa (parliamo sempre di streaming comunque). (gli altri film completi attualmente in visione sono Robocop e La casa sul lago del tempo) Spero di fare cosa gradita, e che non sia considerato come ![]() ...il sito ovviamente non è mio.. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ottima scelta di film, soprattutto i due di fantascenza, ma sono già apposto grazie. I, robot ce l'ho in doppio disco e me lo sono già gustato più volte. Delizioso e immancabile il libro, azzeccato il film che ha saputo miscelare bene avventura accattivnte con svariati richiami a racconti di Asimov, sia di Io Robot che di altre raccolte. Robocop... beh Robocop devo averlo visto una trentina di volte solo contando la mia adolescenza. E qualche mese fa mi sono regalato il doppio disco con anche il directors cut. Quest'ultimo da stomaci decisamente forti, considerando soprattutto che parliamo del 1985. Ma daltronde Verhoeven non è mai andato per il sottile.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Infatti pensavo di modificare la mia Printz così ![]() Ad ogni modo sono contendo che il sito piaccia... E' ottimo perchè oltre a vari film (in aggiornamento) hanno anche documentari interessanti...e parlano pure di auto.. Pensa che quando l'ho scoperto io c'era addirittura Ratatouille della Pixar in alta qualità!!! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Grazie Tommi.. L'ho già visto al cinema.. Gran bel cartone.. Ora lo rivedo
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/04/03 Località: Roma
| ringrazio tommitel per la segnalazione... ma non ho capito, come funziona questo sito? diciamo, com'è possibile che si possano vedere certi film?
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
Comunque ci sono 2 o 3 documentari in inglese. | |
| | |