![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Modena
| Nessuno guarda questa serie, remake in chiave moderna dell'omonima storica serie degli anni 1970? A nessuno palpita il cuore per Starbuck e per #6? Io in particolare stravedo per starbuck. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ne ho visto qualche puntata l'estate scorsa (mi pare su jimmy). L'originale Battlestar Galactica ce l'ho nel cuore per lontani ricordi della prima infanzia: credo fosse la mia serie preferita all'asilo. Con questa sono partito molto diffidente. Guardandone un po', non mi ha detto molto l'intreccio e il recitato, mentre mi hanno colpito la fotografia, evidentemente a basso costo, ma con diversi ingegnosi trucchi per sfruttare bene le poche risorse (immagino anche di tempo) negli effetti speciali. E mi è piaciuto anche il gioco della ciclicità e serratezza degli attacchi iniziali, anche se l'ho trovata valida solo per un paio di puntate o per un film, non per una durata maggiore. Però non sono andato oltre 3 o 4 episodi completi e altri 3 o 4 a spezzoni. Delusione (di bimbo) i bruttissimi Siloni magrolini e opachi.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Modena
| l'intreccio nella stagione 2 migliora e di molto, compreso il budget...inoltre la storia fra Apollo e Starbuck evolve e secondo me, il loro rapporto così tormentato vale il prezzo dei cofanetti... |
| | |