![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| qualcuno lo vede? è un serial comico-horror che trasmettono su sky il giovedì sera. Ora sono arrivati alla quarta puntata. Parla di un ragazzo ventunenne che è costretto a lavorare per il diavolo, andando in giro a recuperare le anime fuggite dall'inferno. Il protagonista si muove con una Prius regalatagli dei genitori, per farsi perdonare di avergli venduto l'anima al diavolo ![]() qui il trailer in inglese (in italiano sul tuotubo ancora non c'è) il creatore è Kevin Smith, quello di "dogma" e dei due "clerks"
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Scusate la battutaccia ma non posso farna a meno: siamo sicuri che i genitori abbiano regalato la Prius al figlio per farsi perdonare di averne venduto l'anima al Diavolo? Non è che semmai hanno venduto l'anima del figlio al Diavolo per farsi perdonare di avergli regalato una Prius?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| ad ogni modo la prius viene "raccontata" in maniera molto ironica, molto spesso sgommano a destra e manca facendo "ruggire" il motore elettrico e sottolineandone l'instabilità dinamica; in una puntata la macchina viene anche posseduta da un'anima che lanciava fulmini e uccideva folgorando la gente.
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |