![]() |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| io ho smesso da anni...ammetto però di aver sempre buttato un'occhio alle serie cartoon su MTV...tanto per vedere come si evolvono.. ho ricominciato con Naruto non male ma non è il tratto che preferisco.....ormai però sono vekkio per queste cazzate.... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| ma no dai Cmq ad oggi anche in giappone i manga e gli anime stanno vivendo un po di crisi, moltissimi autori sono passati dal disegnare per le edicole a disegnare per i videogiochi trascurando troppo la vecchia carta |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Un bel "Oh mia Dea!"? Sarà un pò ripetitivo ma ha delle punte di follia pura. Oppure un "Death Note", molto dark, però. P.s. Anch'io sono troppo vecchio per queste cazzate ma quest'autunno me ne torno al Lucca Comics. P.p.s. Ah, I's, che bei ricordi....
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 11/06/08 Località: Valenza (AL)
| ...ragazzi...ma avete già sentito parlare del manga BLEACH???? ha ricevuto parecchi premi ed è uno dei + letti anche in italia... x ora nella tv italiana non si vede ancora..ma la Panini ha comprato i diritti e lo farà uscire in collezione DVD...Fidatevi...è fantastico...tutti quelli a cui l ho consigliato mi hanno dato ragione...è molto coinvolgente..trama piena di colpi di scena..insomma è il top!!...(tra l'altro il mio nick prende spunto proprio da questo manga) Molto bello anche NARUTO, soprattutto la serie SHIPPUDEN...(tutta un altra cosa).... |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Ce l'ho, me la passato la mia ragazza....lo devo ancora leggere. Per adesso sono infognato con FMA.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #18 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| non ho letto tutto ma devo dire di esser nato a cartoon Giapponesi (non tutti Manga penso)... l'altro giorno stavo cercando un po' di sigle su YouTube... che ricordi!! Di alcuni non ricordavo più il titolo e mi ha fatto piacere ritrovarli... Ma parlando di Manga... avete forse dimenticato Lamù?? fa effetto vedere che la prima edizione è del 1978!!! Lamù - Wikipedia
__________________ |
| | |