![]() |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Uhatà! Atatatatatatatata! uhatà! Grazie al grande autodelta della sacra scuola di autopareri sono venutio a conoscenza della prossima distribuzione di questo film...gli altri invece moriranno entro 3 secondi... ps. Notare quanto i disegni siano decisamente migliori rispetto all'originale
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| Grande!!! Spero che nelle vicinanze di brescia ci sia almeno una sala con questo film in prog!!! ma centrano qualcosa gli episodi rifatti su mtv qualche mese fa??(che mi facevano un po' skifo a dire il vero!!) cmq uno dei miei personaggi preferiti (oltre Shin) era Fudo della Montagna (uno delle 5 protettori di Nantho) |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| Cita:
bella, ma io sono affezionato anche a questa, sarà che mi piaceva lara?
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
__________________ ...I soldatini di piombo marciano in cucina... | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/04/05
| visto ieri sera all'uci bicocca a milano..la sala era piena! molto bello a mio avviso..una battuta rimarrà nella storia del cinema: raul che dice a reina dopo che è stato colpita alla schiena da una decina di frecce "...ma vuoi morire per un paio di freccie?.." comunque si da molto più spazio al lato psicologico dei personaggi rispetto ai combattimenti duri e crudi..però ne vale la pena! |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Che culo sfacciato Ho visto che è uscito in pochissime sale...a parte Roma e Milano non so proprio dove trovarlo MErda che rabbia,sono incazzato nero...però sono felice che la sala era piena!Godo molto...visto che ultimamente i film che escono sono sempre più flop e i cinema stanno riproponendo film invernali |
| | |