![]() |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A Perugia Non Lo Danno ! ! ! ! ! ! Uuaaaaargh ! ! ! ! !
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Martedì sera andrò a vedere il tutto... Primo film dei 5 episodi. Bene, l'evento... sono eccitato... contento, che dire!
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E te pareva...
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | parere di chi l'ha visto preso da un altro forum: Delusione totale Disegnato male, fondali orrendi, la storia è un sunto della serie televisiva. Quest'ultimo punto poteva pure starmi bene, ma volevo dei disegni strafichi, alla Ghost in the Shell, non quelle robe orrende. Voto 4, inappellabile
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | confermo che a milano quando io ci sono stato era piena la sala! per il cartone a me è piaciuto, anche i disegni e la storia: poi probabilmente non sono un esperto di animazione giapponese, ma 4 è esagerato...promosso per me! |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mondo è pieno di chi sputa sulle cose... Visto... discreto/buono! Certo potevano approfondire di più il personaggio di Sautzer perchè è diventato così e perchè Ken gli infligge quel colpo e sopratutto perchè ha costruito la piramide. Finalmente è sato tradotto bene ed i diologhi sono fantastici. Qui ci sono meno combattimenti, più diologhi e più storie... e sopratutto i combattimenti sono più realistici non sono come quelli della serie TV... Ho letto che la prima sett. di trasmissione si è classificato 5 posizione dei fil più visti... eh eh eh
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso che lo trasmettano solo i n38 sale a livello nazionale Uno scandalo visti i film di merda di quest'anno...ma sempre meglio di Paprika che venne trasmesso in 7 sale |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |