![]() |
| | #1 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Siccome si avvicina la data inizio a fare un po di spam, sperando che questo film d'animazione non faccia la fine di Paprika e Terramare distributi in soli 10 cinema in tutta italia...però Ken è famoso e un vero "must" per chi ormai è sopra ai 20 anni di età Se me lo bollano come "violento" mi incazzo come una iena,20 anni fa ci stava ma oggi? ![]() Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 27/11/06
| Uè, mica scherzo! Io mi commuovo a vedere Kenshiro: mi ricorda i pomeriggi da bimbo. Poi hanno finalmente capito che la parte forte della vicenda è stata quella, senza inventarsi storie strampalate come è sucesso di recente con una trilogia (mi sembra).
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #5 (permalink) |
| la mia preoccupazione è legata al fatto che usciranno pochissime pellicole per il mercato italiano,cosa già accaduta con altri iflm d'animazione Boh...spero esca almeno a Parma così riesco ad andarci,sarebbe un peccato che qualche furbone pensasse che questo sia uno dei tanti film di serie z estivi perchè+ già ieri sera il 100% dei miei amici erano super esaltati alla notizia,quindi un po di pubblico interessato c'è |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
| eh eh eh... ne ho già visti 3 dei 5 "film" che usciranno. I due su Raoul o Raoh e quello su Yuria. Che dire pure io mi incazzo se dicono che è solo violento questo cartone... sono cresciuto con questo cartone e rappresenta molto per me, la sensibilità di questo cartone bisogna capirla rimae sempre nascosta. Che dire il mio personaggio preferito? Raoul (Raoh)... il più forte, il più grande. Ammetto che però in questi "film" sono stati tagliati piccoli pezzi... piccole scene ma erano quelle che che nella serie di 20 anni fà facevano la differenza e capire molte cose. IO AMO QUESTO CARTONE!
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
La storia parla di dolori,sofferenza,gioia,amore,spirito di sacrificio e amore...ma noi europei in questi valori non ci crediamo più da secoli | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
| Ricapitolando ecco tutta la serie che uscirà: Film 1 - 4 luglio 2008 Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto 北斗の拳 ラオウ伝 殉愛の章 Hokuto no Ken - La Leggenda di Raoh I (parte del Martirio e Amore) Film 2 - Data da destinarsi Ken il guerriero - La leggenda di Julia 北斗の拳 ユリア伝 Hokuto no Ken - La Leggenda di Yuria Film 3 - Data da destinarsi Ken il guerriero - La leggenda di Raoul 北斗の拳 ラオウ伝 II 激闘の章 Hokuto no Ken - La Leggenda di Raoh II (parte del combattimento feroce) Film 4 -Data da destinarsi Ken il guerriero - La leggenda di Toki 北斗の拳 トキ伝 Hokuto no Ken - La Leggenda di Toki Film 5 - Data da destinarsi Ken il guerriero - La leggenda di Kenshiro 北斗の拳 ケンシロウ伝 Hokuto no Ken - La Leggenda di Kenshiro Piccola chicca:
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Chissà coem mai solo ora si sono svegliati....c'è da dire che tra il 2008 e il 2010 usciranno un sacco di film d'animazione o ispirati a tali megliocosì |
| | |